Rajan Tolomei per Max Factor: realizzazione del look Sunny Gipsy

Discover Simple, Private Sharing at Drop.io

Commenti

  1. ben ritorvata Profumissima! e ben ritrovate a tutte voi ragazze!

    questo look di Rajan Tolomei mi piace da morire... lo copierò quanto prima approfittando della mia pelle naturalmente dorata del post vacanze!

    RispondiElimina
  2. Allora sei Sunny, Ster!!! ;-) Benritrovata, mi sei mancata

    RispondiElimina
  3. La prossima cosa che comprerò da sephora?
    Un Rajan Tolomei da borsetta..per le emergenze!

    RispondiElimina
  4. Ciao Profumissima il maestro Tolomei con il pennello è un vero mago.
    Penso che il look Sunny Gipsy vada bene per il mio incarnato, tu che ne pensi?

    Baci :-)

    RispondiElimina
  5. Il trucco è davvero molto bello, ma.....*vi dico la verità non ci si strucca mai, si reimpasta quello che c'è* no, dico, è impazzito?????
    Quando l'ha detto ormai cadevo dalla sedia!!! Forse una che lavora 6 ore in ufficio può *reimpastare*, io che sto 9 ore in un negozio di abbigliamento in mezzo ai pelucchi dei tessuti e alla polvere che -inevitabilmente- c'è in magazzino non me lo sogno neanche lontanamente...se devo uscire la sera dopo il lavoro, mi faccio una doccia e mi strucco accuratamente prima di fare un nuovo makeup, altro che ripasso!!!
    Sono basita...

    P.s. Sono Grace78 del forum ;-)

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bella la modella? Ha un viso spettacolare, una pelle da paura!!! che invidia!!!lui poi è favoloso!! Sai che però anche io avevo letto che non bisogna mai struccarsi??

    RispondiElimina
  7. Ma no, chiaramente il maestro Tolomei si riferiva al suo lavoro di make-up artist e alla procedura che adotta con le modelle. Mi è capitato spesso di accentuare il make-up partendo da una base già esistente, è pratico quando, per esempio, si deve passare dal make up di giorno a quello serale, tutti i truccatori consigliano un make up " a strati".Certo, se lavori in condizioni particolari è normale che questa regola per te non va bene,Rajan parlava per comodità ma non è un'obbligo da eseguire per forza!
    a me è piaciuto di più aqua Princess come make up...

    RispondiElimina
  8. Io mi trovo d'accordo con Grace78,anch'io lavoro in un negozio,anche se part-time,ma non mi sognerei mai di "reipastare",non mi sentirei "fresca"... Ha ragione anche Irene,che sostiene che il Maestro si riferiva al suo lavoro di make-up artist,però nel quotidiano io faccio così, solo se ho i minuti contati!! Lui comunque è davvero bravo,però mi sarebbe piaciuto di più se avesse "lavorato" su un viso di una ragazza qualunque,anche una di quelle presenti(faccio un nome?),per vedere anche come sa "cambiare un volto",su una modella è molto facile...E' già stupenda,anche senza trucco!!!

    RispondiElimina
  9. Trucco stupendo, non avrei mai pensato di usare fondotinta cipria e terra contemporaneamente, però ci provo vediamo, questo trucco bellissimo, ma con le occhiaie viene fuori un occhio panda o no? Alle esperte, che mi rispondete? Anch'io avrei voluto vedere un prima e dopo di una ragazza carina ma normale non una modella scelta apposta per quei trucchi

    RispondiElimina
  10. Ciao Ster! A me non si dora mai nulla, ma con quella specie di beige che ho raggiunto questo look sta bene :-)

    RispondiElimina
  11. Eh sì, nella vita di ogni donna non dovrebbe mancare il pratico Rajan da borsetta ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Casasplendente! Il look Sunny Gipsy va bene per tutte; prima di realizzarlo ha proprio specificato di aver scelto qualcosa che potesse essere adatto a tutti gli incarnati :-) Quell'uomo è un genio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Grace! Sì, è vero, Rajan dice così, ma intende dire che non conviene, per ritoccare il trucco della sera, andare a rifare completamente l'intero make up, ma usare alcuni accorgimenti per poter evitare di andare a perdere del tutto il lavoro fatto al mattino. Poi ovviamente è questione di gusti.

    RispondiElimina
  14. Sapessi quant'era ancora più bella vista da vicino, Francesca! Una specie di angelo!

    RispondiElimina
  15. Ciao Irene :-) Anche a me è piaciuto di più Aqua Princess, che poi è proprio il primo che ha realizzato.

    RispondiElimina
  16. Ciao Dony! Prima di cominciare, Rajan ha detto che avrebbe utilizzato una modella proprio per evitare di scontentare qualcuna. Si sa che una ci rimane male se non riesce a farsi truccare, e lui voleva concentrare la sua attenzione sulle tecniche e i prodotti.

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola! Se una si sa truccare con le tecniche di Rajan, l'occhio panda non esce: il dramma è avere la sua manualità!

    RispondiElimina
  18. No, stavolta passo! E' davvero troppo per me. Se anche fossi in grado di realizzarlo (e sottolineo quel "se") non credo mi sentirei a mio agio, così truccata. In fondo, sono nuova del maquillage e non ho ancora cominciato neppure a mettere la matita sugli occhi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante