Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
ben ritorvata Profumissima! e ben ritrovate a tutte voi ragazze!
RispondiEliminaquesto look di Rajan Tolomei mi piace da morire... lo copierò quanto prima approfittando della mia pelle naturalmente dorata del post vacanze!
Allora sei Sunny, Ster!!! ;-) Benritrovata, mi sei mancata
RispondiEliminaLa prossima cosa che comprerò da sephora?
RispondiEliminaUn Rajan Tolomei da borsetta..per le emergenze!
Ciao Profumissima il maestro Tolomei con il pennello è un vero mago.
RispondiEliminaPenso che il look Sunny Gipsy vada bene per il mio incarnato, tu che ne pensi?
Baci :-)
Il trucco è davvero molto bello, ma.....*vi dico la verità non ci si strucca mai, si reimpasta quello che c'è* no, dico, è impazzito?????
RispondiEliminaQuando l'ha detto ormai cadevo dalla sedia!!! Forse una che lavora 6 ore in ufficio può *reimpastare*, io che sto 9 ore in un negozio di abbigliamento in mezzo ai pelucchi dei tessuti e alla polvere che -inevitabilmente- c'è in magazzino non me lo sogno neanche lontanamente...se devo uscire la sera dopo il lavoro, mi faccio una doccia e mi strucco accuratamente prima di fare un nuovo makeup, altro che ripasso!!!
Sono basita...
P.s. Sono Grace78 del forum ;-)
ma quanto è bella la modella? Ha un viso spettacolare, una pelle da paura!!! che invidia!!!lui poi è favoloso!! Sai che però anche io avevo letto che non bisogna mai struccarsi??
RispondiEliminaMa no, chiaramente il maestro Tolomei si riferiva al suo lavoro di make-up artist e alla procedura che adotta con le modelle. Mi è capitato spesso di accentuare il make-up partendo da una base già esistente, è pratico quando, per esempio, si deve passare dal make up di giorno a quello serale, tutti i truccatori consigliano un make up " a strati".Certo, se lavori in condizioni particolari è normale che questa regola per te non va bene,Rajan parlava per comodità ma non è un'obbligo da eseguire per forza!
RispondiEliminaa me è piaciuto di più aqua Princess come make up...
Io mi trovo d'accordo con Grace78,anch'io lavoro in un negozio,anche se part-time,ma non mi sognerei mai di "reipastare",non mi sentirei "fresca"... Ha ragione anche Irene,che sostiene che il Maestro si riferiva al suo lavoro di make-up artist,però nel quotidiano io faccio così, solo se ho i minuti contati!! Lui comunque è davvero bravo,però mi sarebbe piaciuto di più se avesse "lavorato" su un viso di una ragazza qualunque,anche una di quelle presenti(faccio un nome?),per vedere anche come sa "cambiare un volto",su una modella è molto facile...E' già stupenda,anche senza trucco!!!
RispondiEliminaTrucco stupendo, non avrei mai pensato di usare fondotinta cipria e terra contemporaneamente, però ci provo vediamo, questo trucco bellissimo, ma con le occhiaie viene fuori un occhio panda o no? Alle esperte, che mi rispondete? Anch'io avrei voluto vedere un prima e dopo di una ragazza carina ma normale non una modella scelta apposta per quei trucchi
RispondiEliminaCiao Ster! A me non si dora mai nulla, ma con quella specie di beige che ho raggiunto questo look sta bene :-)
RispondiEliminaEh sì, nella vita di ogni donna non dovrebbe mancare il pratico Rajan da borsetta ;-)
RispondiEliminaCiao Casasplendente! Il look Sunny Gipsy va bene per tutte; prima di realizzarlo ha proprio specificato di aver scelto qualcosa che potesse essere adatto a tutti gli incarnati :-) Quell'uomo è un genio!
RispondiEliminaCiao Grace! Sì, è vero, Rajan dice così, ma intende dire che non conviene, per ritoccare il trucco della sera, andare a rifare completamente l'intero make up, ma usare alcuni accorgimenti per poter evitare di andare a perdere del tutto il lavoro fatto al mattino. Poi ovviamente è questione di gusti.
RispondiEliminaSapessi quant'era ancora più bella vista da vicino, Francesca! Una specie di angelo!
RispondiEliminaCiao Irene :-) Anche a me è piaciuto di più Aqua Princess, che poi è proprio il primo che ha realizzato.
RispondiEliminaCiao Dony! Prima di cominciare, Rajan ha detto che avrebbe utilizzato una modella proprio per evitare di scontentare qualcuna. Si sa che una ci rimane male se non riesce a farsi truccare, e lui voleva concentrare la sua attenzione sulle tecniche e i prodotti.
RispondiEliminaCiao Paola! Se una si sa truccare con le tecniche di Rajan, l'occhio panda non esce: il dramma è avere la sua manualità!
RispondiEliminaNo, stavolta passo! E' davvero troppo per me. Se anche fossi in grado di realizzarlo (e sottolineo quel "se") non credo mi sentirei a mio agio, così truccata. In fondo, sono nuova del maquillage e non ho ancora cominciato neppure a mettere la matita sugli occhi...
RispondiElimina