Wanted! Maybelline Pulse Perfection Mascara Vibrante

Finalmente è giunto!

In Gran Bretagna, ovviamente: non avrete mica pensato che potesse già aver varcato l'italica frontiera?

Però adesso almeno c'è una speranza in più: da tempo sentivo vociferare di un'alternativa Maybelline all'ormai celeberrimo Lancôme Ôscillation, che ha un prezzo decisamente non alla mia portata, ma non ero mai riuscita a vederlo. Poi di recente ho aperto un magazine inglese, ed eccolo lì: bella pubblicità, tra l'altro, tutta giocata sui toni del nero e dell'oro.

Il fatto è che ho una curiosità folle nei confronti di questi aggeggini così progrediti, e mi dà fastidio rimanere esclusa dal test.

Il mascara Pulse Perfection di Maybelline promette tutto: applicazione senza grumi, lunga durata, effetto allungante, volumizzante, incurvante.

Non ho motivo di credere che queste siano solo chiacchiere del marketing: fino ad ora mi sono sempre trovata benissimo coi mascara Maybelline, perciò non vedo l'ora di sapere se la loro qualità può essere ulteriormente accresciuta da un sistema di applicazione all'avanguardia.

Sulla carta il funzionamento sembra piuttosto semplice: lo scovolino vibra fintanto che si tiene premuto un pulsantino alla sua base, quindi male che vada si può utilizzare anche come un qualsiasi altro mascara. 7000 pulsazioni a passata mi sembrano tante! Che effetto farà?

Qualora dovesse latitare ancora molto in Italia, Ebay.co.uk sarà la mia scialuppa di salvataggio: questa volta non mi lascio sfuggire l'opportunità! Così finalmente anche io potrò dire di avere uno sguardo... vibrante! ;-)

Commenti

  1. Il colore dello scovolino mi piace! Peccato che poi si sporchi di nero :-P
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao Profumissima , la tecnologia ha invaso il mondo della cosmetica.
    Fortissimo questo mascara vibrante anche il colore è di mio gradimento, speriamo di vederlo presto sugli scaffali delle nostre profumerie.

    Baci

    RispondiElimina
  3. Ma il tuo sguardo è sempre vibrante!!! Soprattutto quando cade su determinati soggetti...

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore! ma non sarà forse un pò difficile da applicare? xkè magari se lo scovolino vibra non riesci ad essere precisa nell'applicazione...

    RispondiElimina
  5. Mi ci vedo, io che quando metto il mascara tremo già di mio

    RispondiElimina
  6. Abbiamo visto stand immensi in Francia... ma non abbiamo fatto caso alla presenza o mendo del "vibratore" da ciglia.
    Kalligalenos, dobbiamo tornare in Francia e rimediare!

    RispondiElimina
  7. Prima di partire,finito il mio mascara Max Factor,ho preso quello Maybelline resistente all'acqua,una meraviglia!! Mi trovo molto bene,ciglia lunghe ben definite,senza grumi,si strucca con facilità e cosa importante RESISTE ALL'ACQUA!!Da quando ho sentito dire a Rajan "nude,ma mai senza il mascara..."l'ho preso alla lettera....;)Questo quindi,mi sembra interessante!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho di queste fisse, Vale...

    RispondiElimina
  9. Chissà quando arriverà, Anto!

    RispondiElimina
  10. Sono certi elementi ad avere vibrazioni tutte loro, cara Kally ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Rebecca: la tua curiosità è anche la mia!!!

    RispondiElimina
  12. Ihihiih Paola, che immagine :-D

    RispondiElimina
  13. Mi portate con voi, Taksya? ;-)

    RispondiElimina
  14. Rajan ci ha sconvolte tutte, Dony... P.S. BENTORNATA!

    RispondiElimina
  15. profu è arrivata anche in italia... l'ho trovato al'esselunga a milano. a 9 euro..
    pensate che l'avevo appena acquistato in francia 2 settimane fa quando ero in vacanza.. è spettacolare!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante