Benefit Bad Gal Lash Mascara

Pro: un bel punto di nero intenso, una texture e un applicatore che consentono anche alle ciglia più 'timide' di mostrarsi sfacciate ;-)

Contro: quelli tipici di Benefit. Costo e reperibilità.

Prezzo: 21,5€

Curiosità: Bad Gal Lash è disponibile solo nel solito nero, ma anche in blu e in prugna. Da poco, inoltre, è disponibile anche una versione 'da viaggio' di questo prodotto, così potete provarlo senza dover investire tutti questi bei soldini. Nella stessa linea, c'è anche una matita occhi nerissima.

**************************************************************************************

Fermo restando che il mio mascara preferito è e rimane il Max Factor False Lash Effect Mascara, non avrete mica pensato che io potessi restargli fedele? Illuso il cosmetico che mi pensa devota a lui solo!

Tra l'altro, volevo provare il mascara Bad Gal praticamente dalla prima volta che ho aperto un catalogo Benefit: come resistere al mix nero-fuxia? Sono completamente soggiogata da questo abbinamento di colori!

Da ieri nella mia vita c'è anche la versione Plum, merito dei miei genitori che me l'hanno procurata nel corso di una breve trasferta romana. Prima però di introdurre su questo blog il discorso sui mascara colorati, mi sembrava giusto rendere merito alla versione classica del prodotto in questione: diamo il benvenuto al mascara della ragazza bricconcella!

Come si riconosce una mascalzoncella? Ma dalle ciglia lunghe, folte e nere, ovvio!

Pensate ad una Megan Fox con gran spolvero di ciglia finte: lei, secondo me, è la perfetta Bad Gal a cui è ispirato questo prodotto. Se una donna fa la santarellina con voi, guardatele le ciglia: se ha tre etti di mascara sugli occhi, state pur sicure che le avrà fatte svolazzare in modo civettuolo davanti al primo uomo che le è capitato a tiro, magari proprio al vostro fidanzato/marito/amante! Con donne così, l'unica difesa è l'attacco: sconfiggetele con le loro stesse armi, a colpi di Bad Gal!

Per me che amo i mascara densi, spessi, questo mascara ha il solo difetto di lasciare le ciglia separate una ad una: lo dico senza nessuna punta di ironia, so benissimo che la stragrande maggioranza di voi considera questo come il pregio supremo di un mascara degno di tale nome. Quindi immagino che amerete Bad Gal ancora più di me, che già lo trovo ottimo. E' nero nero, infoltisce bene, allunga pure, non indurisce le ciglia.

Ora che c'è anche la versione mignon (A little bit Bad Gal Lash), vi consiglio di provarla, magari approfittando delle offerte su Ebay. Certo, Benefit si trova anche su HQHair e Asos, però su Ebay.co.uk risparmiate di sicuro.

Mi raccomando! Non lasciate mai che la fatalona di turno attenti alle virtù del vostro uomo: a meno che quella fatalona non siate voi, in vena di travestimenti... ;-D

Commenti

  1. Più che rispondere a colpi di mascara, io rispondo a colpi del mio bellissimo stiletto 12cm in acciaio. Secondo me come metodo dà risultati impeccabili e immediati ;-)
    V
    PS: però non capisco perché a te non vada il fatto che lasci le ciglia separate!

    RispondiElimina
  2. Io da tempo ho adottato il Bad Gal, ho trovato un mio equilibrio..ihih...ho anche la versione waterproof e quella prugna. Non so se lo sapevate ma è appena uscito anche in marrone.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Profumissima, quanto amo condividere con te la passione per prodotti di qualità in confezioni nero/fucsia!!!
    Questo mascara mi intriga, anche se devo ammettere che è un cosmetico che uso solo saltuariamente, e inoltre apprezzo il fatto che separi le ciglia.
    In quanto alla rivale... beh, ogni sistema è lecito!

    RispondiElimina
  5. A parte i facili commenti sulle confezioni nero/fucsia... mi rincuora il fatto di non essere la sola a non amare le ciglia mascarate separate.
    Preferisco qualcosa di più uniforme, visto che le mie ciglia già di loro sono uniformi, mi piace se il mascara non rovina l'effetto.

    Il prugna quanto prugna è?

    RispondiElimina
  6. devo procurarmene uno +__+

    RispondiElimina
  7. I mascara colorati personalmente non mi piacciono,per me devono essere nero assoluto! I colori di questa confezione attirano mooolto anche a me,sono della mia squadra di calcio preferita,però!Per quanto riguarda le "mascalzoncelle" che civettano, io sono SICILIANA,le mie reazioni sono SANGUIGNE,non sò come nè uscirebbe fuori...

    RispondiElimina
  8. Che bbbbbbbbbbbbello, Profu!
    E a me, oltre al fantastico abbinamento di colori :) - ma che te lo dico a fare!- piace anche il fatto che separi e definisca per benino le ciglia! Doppio wow!

    Peccato non abbia ancora visto un espositore Benefit dalle mie parti... :(

    RispondiElimina
  9. Benefit si trova anche da Sephora. L'ho visto sia a milano che a torino. ah e a roma. quella volta avevo preso il catalogo che mi sono letta poi in treno. molto carino :) volevo comprare tutto!

    RispondiElimina
  10. Evito le battutacce per il FUXIA, bel colore..............
    Quanto alle fatalone che sbattono le ciglia io non faccio niente, perchè l'importante avere un fidanzato/marito intelligente e innamorato, se lui rimane affascinato da un battito di ciglia o altro non fa per me io merito di più, e anche voi ragazze.
    Mi serve un mascara perchè il mio Dior mi sembra si stia asciugando, però credo mi lascerò tentare da uno di più facile reperibilità

    RispondiElimina
  11. Non mi tira affatto. Gia' il nome Bad Gal non mi suona bene, e poi a me non piacciono il mascara ultra nero...

    Sinceramente a me piace il marrone, ma e' molto difficile torvarne uno, specialmente per un prezzo umano.

    RispondiElimina
  12. A me non dispiace l'effetto separa ciglia, ovvio che dipende dalla lunghezza delle nostre ciglie, se no si rischia l'effetto pettine a denti rasi che non è proprio il massimo. se invece le ciglia sono lunghe, allora è anche una bella resa!! Io resto una fan del maybelline Great Lash, minima spesa, massima resa!!!

    RispondiElimina
  13. per me che il mascara è uno dei trucchi che uso di più, ma nello stesso tempo che non mi trucco spesso, il fratello piccino sarebbe l'ideale! il packaging è carinissimo! credo di dovermelo regalare se lo trovo da qualche parte mhuahaha e cos' sostituirò il mio sexy curves che pure ho trovato ottimo, ma che forse si secca un pò troppo presto Oo

    RispondiElimina
  14. Ehi Profu.hai già visto questo nuovo oggettino? Fammi sapere cosa nè pensi: www.beautyblender.net/ CIAO!!!

    RispondiElimina
  15. Scusate, l'"anonimo" c'est moi!
    Nella foga ho tralasciato il nome!

    Quoto Francesca sul Great Lash... un vero mito! Però non ho mai provato il Max Factor di Profu!

    RispondiElimina
  16. Perché con quelle due ciglia che mi ritrovo, Platy, se il mascara me le unisce a mazzetti mi pare di averne di più...

    RispondiElimina
  17. Marrone sarebbe stupendo, Soulkey!!!

    RispondiElimina
  18. Kally, parlando dei nostri mariti... pink is gorgeous, altro che beautiful!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Taksya! Se vai a vedere la confezione del mascara, è esattamente dello stesso colore.

    RispondiElimina
  20. Se te lo procuri, Evelyne, ce lo recensisci?

    RispondiElimina
  21. Ciao LightPinkPearl! Su Ebay si trova qualche ottimo mascara marrone Elizabeth Arden, prova!

    RispondiElimina
  22. E poi ci dici quale scegli, Paola?

    RispondiElimina
  23. Purtroppo non nel mio Sephora, Spery :-(

    RispondiElimina
  24. Cioao Alessia, prova su HQHair!

    RispondiElimina
  25. Anche io non stravedo per i mascara colorati, Dony, ma sulle punte un po' di colore fa sempre scena ;-)

    RispondiElimina
  26. Riguardo Beauty Blender, l'avevo vista su Powders and Potions e mi piaceva (se vai a vedere la confezione capirai perché). Ne ho letto meraviglie!!!

    RispondiElimina
  27. In effetti anche io ho notato questa cosa del Sexy Curves, Violet: quello waterproof mi si è seccato talmente presto che ho dubitato di aver preso una confezione integra!

    RispondiElimina
  28. Eh il great Lash è favoloso! Si trova anche su Save on Makeup, se non sbaglio.

    RispondiElimina
  29. Da Kiko una ragazza, mi ha spruzzato sulla mano per prova, qualcosa di molto simile e molto più economico...Forse un tantino meno lussuoso,ma l'effetto credo sia quello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante