Wanted! L'oreal Colour Riche Anti-Aging Serum Lipstick

Non vi stupirà di certo leggere che ho desiderato questo rossetto dal momento stesso che l'ho visto apparire sulle sacre e patinatissime pagine di Harper's Bazaar USA, qualche mese fa.

Sembra che l'attesa stia finalmente per finire, e mentre scrivo, alcune di voi potrebbero già trovare il Colour Riche Anti-Aging Serum Lipstick di L'Oréal nella profumeria all'angolo. Nel mio caso, abitando al Sud, immagino ci vorrà ancora un po' di tempo.

La passione per il bifasico permea la mia vita cosmetica: potevo mai resistere al richiamo del rossetto con cuore idratante? Ne ho provato uno Wet 'n Wild (Wet n Wild Glam Care rossetto con cuore idratante), ho preventivato l'acquisto del suo corrispondente made by Mac e non posso che sperare di accaparrarmi anche la versione che mi confermerà che, sì! Io valgo!.

Come vi dicevo in un post ormai talmente lontano nel tempo da farmi dubitare anche di averlo mai scritto (L’Oréal Demaq’ Expert Latte diventa Tonico 2 in 1 struccante), trovo difficile snobbare un prodotto recensito da Linda Evangelista. Non so perchè.

Mettete la linea Studio Professional, che tanto mi ha fatto penare per reperirla: alla fine sull'espositore ho selezionato solo un ombretto (stupendo) e un gloss in tubetto (normalissimo), mentre ho lasciato stare i primer e i fondotinta perché costavano troppo. Tanta attesa e me ne sono tornata a casa con l'ennesimo eyeshadow e un semplice lucidalabbra! Tutta colpa di Linda: se non fosse stato per lei avrei approcciato lo stand Studio Professionals con un atteggiamento più equilibrato.

A Linda non so dire di no. Non pensiate che io mi stia dichiarando alla bella Evangelista, sapete bene che il mio cuore l'ho donato al mio decennale fidanzato (e anche ad un paio di rugbysti biondi e francesi, vabbeh, come siete puntigliose). Invece, è il caso di scomodare una parolona tanto cara ai pubblicitari, 'aspirazionalità'. Ho sempre voluto essere come lei! Negli anni '80 sfilava per Versace, negli anni '90 ballava in un video di George Michael assieme ad altre strafighe e nella vita vera si fidanzava con Kyle MacLachlan, non ha mai smesso di essere una Covergirl e la L'Oréal me la interpella pure per creare linee cosmetiche ispirate al makeup professionale. Invidiaaaaa!!!!!!!

Se Linda vale, allora pure io, però: e giù a comprarmi (quasi) tutto quello che pubblicizza lei. Il rossetto Colour Riche Anti-Aging Serum Lipstick ha già di suo una promessa che mi piace tanto (colore cremoso fuori, stick nutriente dentro): riuscirò a resistere al fascino dell'aspirazionalità? Domandona retorica: la risposta la conoscete già. ;-)

Commenti

  1. Beh, quella su Linda Evangelista mi mancava... E sì che ho letto ancora tempo fa tutti i post di questo blog :-D
    V

    RispondiElimina
  2. Quanto mi attira questo rossetto!!!
    Ma alla fine l'effetto è brillante o mat? Perché questo, per me, fa una grande differenza...

    RispondiElimina
  3. Hmmmm, questo rossetto non so se mi interessa ancora. Pero' forse un ombretto della linea Studio mi proverei. Li ho visto, e sembrano proprio buoni...

    RispondiElimina
  4. ^_^ anche a me questo lipstick con il cuore cremoso ispira, è pure tanto! Speriamo di vederlo presto dai!!
    Bacini

    RispondiElimina
  5. Ciao Profu!
    Mi associo alla domanda di Kally e... credo che nella pausa pranzo farò in salto in profumeria!

    I packaging, le testimonial, e le pubblicità di L'Oréal, infatti, toccano in maniera subliminale il mio inconscio beauty (non è colpa mia, giuro!) e non posso fare a meno di comprarli o perlomeno provarli!

    RispondiElimina
  6. Beh, io in comune con la Evangelista mi sa che ho solo il nome, però se fossi lei ti direi: "Profu, magari IO fossi TE!" :) :) Questo per dirti che i miti in fondo sono persone normali anche loro, con paure e desideri inespressi. In ogni caso, questo rossetto non mi ispira particolarmente, preferisco - e lo proverò presto - quello by MAC (sono una fanatica di questo brand!)

    RispondiElimina
  7. Donne, ho sbirciato il catalogo Avon e..............tadaaaaaaaaaaaaan!!! Anche qui c'è il mitico rossetto con cuore idratante!!! Peccato che dal catalogo i colori si vedano così male :-(

    RispondiElimina
  8. Io a Linda ho sempre preferito la Schiffer,era lei il mio "mito!" Ma ognuna di noi,ha i suoi...Oggi pomeriggio vado a fare un giro in un nuovissimo centro commerciale aperto ieri,terrò gli occhi aperti e se c'è, sono sicura che non mi sfuggirà,che importa se è il milionesimo che compro...DIMENTICAVO: ma il tuo decennale fidanzato cosa pensa dei due regbysti biondi e francesi?

    RispondiElimina
  9. Sephora alla Galleria Umberto ce l'ha: buon acquisto!!!

    RispondiElimina
  10. io scambio sempre linda evangrlista per milla jovovich
    forse"bestemmio"ma si somigliano davvero molto!

    RispondiElimina
  11. Visto ieri in una profumeria Gardenia. mi pare attorno ai 13 euro

    RispondiElimina
  12. Fatto il giro al nuovissimo centro commerciale FORUM, confermo ciò che dice Chiara,la Gardenia lo vende sui 13 euro...Comunico a Paola,che KIKO esiste anche a Palermo (finalmente!) Che meraviglia,c'erano centinaia di cosmetici di cui hai parlato a profusione tu Profu.sembrava il paese dei balocchi,ero talmente confusa e euforica che non mi sono concentrata bene, ho preso solo un bellissimo rossetto, lo 01 e una matita occhi beigie/oro,a prezzi irrisori....Ma ci ritornerò, dopo essermi studiata bene il sito.....Paola se ti trovi nei paraggi,vai senza esitazioni!!!!

    RispondiElimina
  13. FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Un centro commerciale come si deve a Palermo, non era giusto a Catania tanti Palermo niente. Grazie Dony della segnalazione, sono contenta sopratutto per te.
    Il rossetto m'interessa spero di vederlo presto in giro.
    Polletta in che pagina si trova il rossetto Avon
    Dony ma che domande fai, lo sai che il fidanzato è Santo eh eh eh

    RispondiElimina
  14. Allora ho fatto bene a richiamarlo, Platy!

    RispondiElimina
  15. Cara Isamaur, stamattina sono andata a chiedere in profumeria e non lo avevano ancora sentito nemmeno nominare. Speriamo arrivi presto, lo voglio!!

    RispondiElimina
  16. Quelli sono buoni, LightPinkPearl! Il gloss della linea Studio invece non mi ha fatto né caldo né freddo.

    RispondiElimina
  17. Penso che l'effetto finale sia un brillante non troppo... brillante, Kally.

    RispondiElimina
  18. Vero, Polletta: non riesco a capire bene quali sono i colori disponibili :-/

    RispondiElimina
  19. Fammi sapere, Linda! Quello Mac mi interessa sempre tanto.

    RispondiElimina
  20. Il mio decennale fidanzato, Dony, fa finta che i miei mariti rugbysti non esistano... E mi sa che ha pure ragione lui!!!

    RispondiElimina
  21. Urgh, caro Anonimo!!! Manco da Napoli da un po' di tempo e non prevedo di andarci presto :-(

    P.S. sai che forse Milla Jovovich mi pare pure più bella? Però fra le due trovo più efficace come testimonial l'Evangelista.

    RispondiElimina
  22. Chiara, allora devo fare un viaggetto da Gardenia!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  23. Eh sì, è proprio un Santo, Paola!! Poi magari esce fuori che si vede con Linda Evangelista...

    RispondiElimina
  24. strano che una appasioanta come te di Yves Rocher non abbia ancora "scoperto" la linea da bagno all'olio Argam. Io ho ricomprato l'intera linea: sapone (magnifico nons ecca la pelle) scrub (divino) e crema supermorbida. La profumazione la adoro sa di pulito! e resta a lungo. Ho comprato anche l'argilla che emtto nei capelli e in faccia.
    Ciao!
    robi

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante