Yves Rocher deodorante Roll-on all'hamamelis

Pro: funziona a lungo ed è delicato sulla pelle. Ha un profumo di pulito irresistibile!

Contro: l'unico che mi viene in mente è non avere un negozio Yves Rocher vicino casa ed essere allergiche alle visite a domicilio delle presentatrici di bellezza!

Prezzo: meno di 5 euro

Curiosità: la linea Hamamelis di Yves Rocher è stupenda. Non ha quell'odore neutro banalotto e dà un senso di freschezza inarrivabile. L'adoro!!!

****************************************************************************************

Ci sono due soggetti dai quali non vorrei mai essere tradita, nella vita: il mio fidanzato è il primo; subito dopo, il mio deodorante.

Sapete che non amo parlare di ascelle (contrariamente alle tizie della pubblicità che chiedono ai loro uomini se sono più belle qui, lì oppure lì), ma il mio entusiasmo nei confronti di questo roll-on è tale che non posso tenere la notizia per me.

E' dai tempi in cui la Infasil lanciò uno dei primissimi deodoranti dry sul mercato, che non ho cambiato tipologia di deodorante. Nivea, Neutro Roberts, Rexona, li ho provati tutti. Sono rimasta fedele al classico della Dove per anni, al massimo muovendomi fra le altre profumazioni (quella Talco, quella Cotton, la Fresh, ecc.) e distraendomi con un Deogel L’Erbolario. Poi un giorno ho acquistato la ricarica di sapone all'hamamelis di Yves Rocher e mi sono talmente invaghita del profumo di questa linea che, appena uno sconto del 50% mi ha consentito di fare la prova senza affrontare la spesa per intero, ho deciso di osare l'inosabile: provare un deodorante roll-on.

Il test è avvenuto nel corso di una domenica uggiosa nel corso della quale, causa maltempo, sono rimasta in casa a fare pulizie straordinarie. Se anche questo deodorante non dovesse rivelarsi all'altezza della situazione - mi dissi - lo saprò io e solo io. Le ore passavano e mi aspettavo che l'efficacia del roll-on Yves Rocher si rivelasse inversamente proporzionale allo stato di avanzamento delle mie faccende domestiche. Invece, al test 'annusatina di soppiatto' tutto risultava sempre entusiasticamente a posto. E' stato così che ho capito di essermi lasciata alle spalle i giorni dei deodoranti dry.

Avete presente di sicuro gli spot dove vengono pubblicizzate ascelle lisce, ne parlavamo più su. Ebbene, per quanto io ci tenga a tenere questa zona sempre idratata e ordinata, qualche irritazione mi capitava sempre di averla, anche utilizzando proprio i prodotti che promettevano questo famigerato plus. Da quando uso il roll-on Yves Rocher, invece, la situazione è radicalmente migliorata. Mi sarà difficile non approfittare di farne scorta ogni volta che il buon Yves promuoverà l'1+1 sul nostro prodotto preferito.

Non posso che consigliarlo a tutte, ora come ora è un prodotto di cui proprio non potrei fare a meno. Del resto, non ho forse superato la mia avversione per il termine 'ascelle', pur di segnalarvelo? ;-)

Commenti

  1. "Annusatina di soppiatto"??? :-D :-D :-D
    La cosa che mi manda in bestia delle pubblicità dei deodoranti è che vedi una tizia con perfino il fondotinta sulle ascelle! Ma si può? Perché non ci credo che non abbia manco il segno dei pori della pelle là sotto!
    V
    PS: se il mio fidanzato mi dicesse che sono più bella sulle ascelle, penso gli tirerei dietro una ciabatta! Che pubblicità cretina! Si vede che l'ha ideata un maschio!

    RispondiElimina
  2. Provo lo stesso incondizionato entusiasmo per il medesimo prodotto, ma in profumazione "Verbena".
    Davvero, da quando l'ho provato non ho avuto nessuna (dico nessuna, neanche nelle situazioni più a rischio) defaillance.
    Roll-on YR forever!!!

    RispondiElimina
  3. A me piace il modo in cui parli ironicamente dei prodotti, è vero l'ascella non deve tradire mai, sai che non sono mai passata in un negozio Y r???? Non so neppure scriverlo -.-
    Appena ho l'occasione di passarci, lo prendo!Anche se il mio nivea pearl quello rosa, fin ora non mi ha mai tradita :)
    Felice giornata!

    RispondiElimina
  4. Io alterno i roll on Nivea a quelli della Dove, entrambi buonissimi e "collaudati" in situazioni estreme!

    Però dopo la tua descrizione, Profu, magari domani faccio un salto da Yves! ;)

    RispondiElimina
  5. E' il mio deodorante da sempre,da quando conosco Yves,praticamente!!

    RispondiElimina
  6. Io sto usando Dove stick da tanti anni (Original o Fresh), e' il miglior prodotto che trovo nel negozio, non mi delude mai e ho un profumo di pulito buonissimo. Pero' mi ricordo di usare questo di YR tanto ma tanto tempo fa... Forse me lo prendo di nuovo :)

    RispondiElimina
  7. Ecco perchè non mi spiegavo come a me rimanessero dei puntini e quelle della pubblicità no

    RispondiElimina
  8. ahahahah, troppo simpatica la domenica di pulizia sfruttata come test per il deodorante. niente da dire, ormai yves rocher è un vero "must del b- case" (come direbbero su Vogue,ma si può scrivere qualcosa di + stupido?)


    ciao, lella

    RispondiElimina
  9. Avete ragione sulle pubblicità ridicole riguardo le ascelle... mi sembra come quando per pubblicizzare i mascara si mettono le ciglia finte alla modella! Profu, la mia prima visita ad YR si fa sempre più vicina... e la mia carta di credito ha paura :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Profumissima non ho mai provato questa linea di deodoranti ma voglio farlo al più presto il prezzo mi sembra ottimo dato che anche alcuni deodoranti commerciali costano molto più di questo.

    In quanto alla pubblicità si cerca di far di tutto pur di vendere :-)
    Come quando ti dicono che ti regalano un computer o un televisore e poi rimani vincolato e fregato ;-)

    Penso che dovremmo fare una capatina insieme da Yves.

    Baci

    PS: Io e il Dany siamo andati in un nuovo centro commerciale dove bisogna fare insieme obbligatoriamente una capatina ;-)

    RispondiElimina
  11. ciao a tutte ,io ho avuto regalato alcuni prodotti del marchio yves rocher,e ne sono rimasta affascinata visto che vi vedo molto esperte mi potreste dare un consiglio come contattare una presentatrice per una visita a casa mia???visto che nel mio paese negozi con questo marchio non c e ne sono...grazie....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante