N.6 Couture Eyeshadow duo ombretto doppio, mat e perlato

Pro: una bella texture setosa e pigmentata, di ottima durata e facilmente sfumabile.

Contro: l'unico, secondo me, è la reperibilità. Per il resto, davvero un ottimo prodotto.

Prezzo: 7,45€

******************************

Vi avevo già parlato di questo ombretto duo in un post di un paio di settimane fa (Novità in profumeria: n.6 Beauty Experience, Couture Eyeshadow). Sono stata fortunatissima, perché la N.6 mi ha contattata e mi ha consentito di testare moltissimi loro prodotti, quindi nei prossimi giorni sentirete ancora parlare di questo marchio. Tra l'altro, avevo già fatto conoscenza con N.6 grazie alla nostra Kalligalenos: lei ha provato questo marchio per prima e me l'ha consigliato. Quanto aveva ragione!

Il duo di ombretti Couture contiene due cialde dal finish opposto, una mat e una perlata. La tonalità che ho io, ad esempio, si chiama New York ed è quella scura sui toni del testa di moro che vedete in alto nella foto. Il primo colore, quello più chiaro, è un talpa con lievi riflessi nacré sul rosa/argento. La pastiglia scura, invece, è un marrone scurissimo che farà la felicità di chi, come me, utilizza i colori più intensi per sfumare la matita del contorno occhi.

Sono rimasta stupita innanzitutto dalla coprenza: sono ombretti molto pigmentati, e questa caratteristica non è facile da trovare in un prodotto dal costo così accessibile. Per la cronaca: anche il rossetto N.6 Cool Vintage che ho testato ha un colore molto pieno, tutt'altro che traspanrente o sbiadito: mi piace che non sia necessario spendere un capitale per avere un cosmetico che si veda e non vada via in una manciata di secondi. Considerate, poi, che il Couture Eyeshadow duo è uno degli articoli più costosi della gamma N.6: gli altri sono ancora più economici!

Anche la texture è ottima: densa, setosa, facilmente applicabile sfumabile. Il colore, poi, rimane intatto durante tutta la giornata e non perde in brillantezza. Fantastico!

A giudicare dalla brochure che N.6 mi ha inviato, gli espositori sono molto intriganti, particolarmente quelli della linea Studio: peccato che io non abbia un punto vendita a portata di mano! Incredibile come i prodotti con un alto rapporto qualità/prezzo tendano a latitare, nella mia zona... Consultate il link Beautyexperience.it per verificare se i negozianti della vostra zona hanno l'occhio più lungo di quelli della mia... Scommettiamo di sì?

Vorrà dire che verrò a trovarvi ;-)

Commenti

  1. Comincia a venire a trovare me! Gli espositori li ho a portata di... spesa!
    E in estate c'era anche quello della linea sun-kissed!

    RispondiElimina
  2. Io non lì avevo mai notati, ma all'iper dove vado lì ho visti dopo il tuo primo post,devo dire però che la scelta è limitata non ho visto un bell'assortimento e i colori che c'erano non mi piacevano molto,chissà magari riassortiscono....:(

    RispondiElimina
  3. lo vedi che devi venire a trovarmi??? :D

    RispondiElimina
  4. Cercherò a Catania quando ci capito

    RispondiElimina
  5. come Dony, anche nell'Iper dove vado io non c'è granchè... però il prezzo e la tua recensione mi invogliano!!!!

    RispondiElimina
  6. Da me si trovano a quasi ogni profumeria :D

    RispondiElimina
  7. digli di svecchiare il packaging!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante