Rajan Tolomei e i segreti del mascara, per voi su Profumissima :-)

Discover Simple, Private Sharing at Drop.io

Per me che ho trovato nel suo False Lash Effect il mascara perfetto, Max Factor è il non plus ultra per il trucco delle ciglia.

La sperimentazione dell'ultimo arrivato, il Lash Extension Effect che vedete a lato, è molto vicina... In attesa di darvi un mio parere, vi lascio con l'ottimo Rajan Tolomei e i suoi consigli sul mascara.

A me hanno cambiato la vita... e lo sguardo!

Baci dalla vostra

Profumissima ;-)

Commenti

  1. Ah Profu! Sei stata piu' veloce di me. Volevo condividere questo anch'io :)

    RispondiElimina
  2. oooooooh!! anche io trovo che i mascara max factor siano i migliori...con un prezzo "abbordabile"
    un false lash effect da 12 euro mi piace molto di più che l'hypnose o come diavolo si chiama lancome da 26!!
    <3 amo max factor e i consigli di rajan <3

    Vanessa

    RispondiElimina
  3. Ho letto grandi cose su questo mascara MaxFactor e adesso anche tu,urge provarlo...;)

    RispondiElimina
  4. Oh, adesso sì che è tutto chiaro! Grazie Profumissima... e grazie Rajan!

    RispondiElimina
  5. Condividilo comunque, LPP, che fa?

    RispondiElimina
  6. Spero di provare presto anch'io, Dony!

    RispondiElimina
  7. Sto usando il false lash e mi piace, i consigli di Rajan ottimi forse dovrei comprarmi un marrone o un blu da usare tutti i giorni come dice lui, in effetti il nero trovo sempre che sia troppo vistoso su di me. Questo nuovo sarà vero che aiuta le ciglia in fondo alla curva a essere più evidenti?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante