Dior Kiss lipgloss lucidalabbra

Pro: lucidissimo, profumato e dura pure a lungo, senza essere colloso!

Contro: il prezzo, non mi viene in mente altro.

Prezzo: 17 euro.

******************************************

Lo Smoothie è una sorta di frullato che solo di recente sta prendendo piede dalle mie parti. In Germania mi è capitato di assaggiane uno ai frutti di bosco che mi ha mandato in estasi le papille gustative per almeno un quarto d'ora. E' stato perciò con una punta di nostalgia che ho scelto il Dior Kiss nel colore 'Strawberry Smoothie'.

A prima vista è rossorossorosso, sulle labbra si trasforma nella gelatina di fragola più bella che si sia mai vista, lucida effetto specchio e golosissima, d'aspetto e di fragranza.

Mi è capitato di rado di rimanere tanto soddisfatta dall'acquisto di un semplice lucidalabbra e, soprattutto considerando la cifra spesa, la contentezza è ancora maggiore. E' dai tempi dei Lancôme Juicy Tubes che un gloss non mi prendeva tanto!

Pur essendo trasparente, questo Dior Kiss colora efficacemente: a meno che non acquistiate la versione completamente priva di colorazione, il vostro trucco labbra non passerà inosservato, statene pur certe.

Certo, è un prodotto che costa abbastanza: soprattutto nel campo dei gloss, non è difficile acquistare valide alternative a prezzi molto più ragionevoli. Però non mi è mai capitato che un lucido per labbra fosse così confortevole e che al contempo durasse tanto. Mi sono stupita di vederlo ancora integro dopo circa 5 ore!

E' da un po' di tempo che fra me e Dior c'è un certo non so che... Se continuo così, di sicuro uno dei marketing manager di questo marchio sarà in grado di assicurarsi una casa in Provenza o negli Hamptons. Tuttavia, immagino possa considerarsi uno scambio 'abbastanza' equo di favori. Se ad esempio io cominciassi a non spendere in lucidalabbra che si chiamano 'Strawberry Smoothie' e costano 17 euro, e mettesi un po' di dindi da parte, magari una casa di lusso potrei comprarmela io.

Ma poi non avrei questo sorriso fragoloso.

E allora, non ne vale la pena ;-)

Commenti

  1. Questi gloss mi tirano tanto... Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Come può una donna così giovane essere già così saggia?
    Ti stimo, sorella!!!

    RispondiElimina
  3. Bouche mordue11 marzo, 2010

    I Lancome Juicy Tubes erano un must quando facevo il Liceo e non li ho mai comprati perchè da me ce li avevano solo delle fighette odiose e non volevo in nessun modo imitarle. Chiusa parentesi sull'adolescenza tragica (e senza juicy tubes), questi gloss mi incuriosiscono, nonostante uno scarso amore per i trucchi Dior.
    In questo momento però il mio oggetto del desiderio è Rouge Coco di Chanel. Non vedo l'ora di andare in profumeria...

    RispondiElimina
  4. E del Glossy Full Couler di MUFE ne vogliamo parlare? Lucida, rimpolpa, rinfresca con un buon profumo mentolato e semplicemente... se ne sta lì, senza spostarsi, a tempo indeterminato e senza appiccicare!!! Lo adorooooo!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ahahahaah Profu sei mitica nei tuoi commenti! corro in profumeriaaaa

    RispondiElimina
  6. Scusa profu ma quella cipria di Dior a tre colori fantameravigliosa ke pubblicizza Monica Bellucci è una cipria o un fondotinta compatto? Grazie

    RispondiElimina
  7. Anch'io voglio un sorriso "FRAGOLOSO....";D

    RispondiElimina
  8. Ecco come tirare su il mio ego distrutto dalla delusione del "lipfinity"...prossimo acquisto Strauwberry Smoothie" ...
    PS: posso sapere la tua età??? *-*

    RispondiElimina
  9. mi hai fatto venire fame 0_0

    RispondiElimina
  10. Anche io ho acquistato questo lip gloss e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: colore piena, coprenza buona (è pur sempre un gloss..) e lunga durata!
    L'unica cosa che non mi piace è la forma dell'applicatore: non è piatto ma leggermente incurvato e questo fa sì che il gloss sistenda solo su una ruga e non su tutto il labbro, quindi dopo devo procedere con il pennellino per sistemarlo. A parte questo è un ottimo gloss!
    Un'altro gloss che adoro in quanto a durata è il vanity gloss dela prestige: molto brillantinato ma dalla durata sconvolgente: mangi bevi e lui è sempre lì! All'inizio pensavo che fosse stregato....
    Debora

    RispondiElimina
  11. Oltre che sapore fragoloso che altri gusti ci sono? Mi sembra davvero invitante adoro le fragole
    Dony grazie della spiegazione e sarei felice d'incontrarti bussa pure alle mie spalle

    RispondiElimina
  12. Anche io ho un'adolescenza passata a sognare i Juicy Tubes, Bouche Mordue...

    RispondiElimina
  13. E parliamone, Maria Paola, che non li ho ancora provati...

    RispondiElimina
  14. Grazie Lucy ;-) La cipria Dior a tre colori per me è troppo leggera per essere un fondotinta, ma la propongono come tale. Comunque, è un ottimo trio da usare insieme per un effetto di luminosità, oppure ogni singola cialda può essere utilizzata per un leggero contouring.

    RispondiElimina
  15. Ho quasi 32 anni, cara Anonima :-)

    RispondiElimina
  16. E' che avevo fame mentre scrivevo, cara Le Chou Chou... :-/

    RispondiElimina
  17. Cara Debora, sai che dalle mie parti trovare Prestige è un'impresa???

    RispondiElimina
  18. Uh Paola, non ricordo bene... devo controllare sul sito Dior!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante