N.6 Cool Vintage Lipstick rossetto idratante ad azione riparatrice

Pro: una sorpresona. Proprio un bel rossetto dal colore intenso, ha anche una bella texture che non si secca nel corso della giornata e per non essere un prodotto a lunga durata direi che se la cava bene.

Contro: non avere un rivenditore N.6 vicino! Consultate il link Beautyexperience.it per verificare se siete fortunate.

Prezzo: intorno agli 8 euro.

Curiosità: Cool Vintage è disponibile in 12 tonalità. A me piace molto la 09 Delicious, sulle labbra è molto naturale.

**************************************************************************************

Continua il mio viaggio nel marchio n.6 Beauty Experience, gentilmente offerto dall'azienda stessa: la volta scorsa vi ho parlato della felice esperienza col Couture Eyeshadow duo, perciò mi sembrava giusto procedere con un prodotto labbra. Del resto, a giudicare dalla quantità di rossetti che posseggo, direi che il trucco labbra ha un posto speciale nel mio cuore.

Uno dei piaceri della vita per me, in effetti, è utilizzare un rossetto nuovo. In questo caso, alla gioia della nuova esperienza si è aggiunta la sorpresa: ottimo prodotto!

Se penso invece alla delusione del L'oreal Colour Riche Anti-Aging Serum Lipstick, che costa tipo 10 euro di più rispetto a questo Cool Vintage, la disfatta è ancora più cocente.

La promessa del Cool Vintage è di essere una sorta di rossetto protettivo, una via di mezza fra il burro di cacao colorato e il rossetto vero e proprio. La consistenza e la resa del colore sono, in effetti, del tutto tipici della categoria 'lipstick', ma la piacevolezza d'uso fa sì che questo sia un rossetto piacevole da tener su tutto il giorno, proprio come se stessimo parlando di un idratante labbra. Il colore è coprente ma non matto, e poi dura a lungo. Questo non significa che può resistere ad un pranzo, ad esempio. Però, contrariamente a quello che vi ho di recente raccontato col Dior Addict Lipcolor, è ancora possibile vedere questo rossetto lucido e bello sulle vostre labbra anche dopo quattro o cinque ore.

Per quel che costa, dunque, un prodotto imperdibile. Peccato non avere un punto vendita a portata di mano! Consiglio di controllare... Adesso però scusate, ho un altro rossetto da provare: alla prossima! ;-)


Commenti

  1. Quanto voglio questo rossetto! Purtroppo devo andare a Modena per comprare N.6, e l'ultima volta che ci sono stata non me l'ho preso!!!!! Ma si puo essere cosi stupida???

    RispondiElimina
  2. mai provato.. ma il packaging continua a non convincermi non è nè giovane nè sofisticato..una via di mezzo alla essence..

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi,se trovo il colore che hai preso tu, lo provo...E' quello della foto?

    RispondiElimina
  4. ecco,infatti dalle mie parti non c'è!mi stai facendo venire una curiosità insostenibile!baci

    RispondiElimina
  5. Lo voglio!!!
    In settimana vado a cercarlo nel mio punto vendita più vicino!

    RispondiElimina
  6. E' sempre la solita storia: anche all'Ipercoop c'è un'angolino "striminzito" con questi prodotti e del rossetto da te citato,neanche l'ombra..:( Ho "puntato" però i fondotinta,hai provato qualcosa? E' difficile scegliere a "scatola chiusa" sono ipersigillati e senza tester....

    RispondiElimina
  7. Dony mi spieghi dovè Ipercoop a Palermo è al Brancaccio?
    I prodotti sigillati e senza tester sono sempre un incognita..............

    RispondiElimina
  8. Scusa Paola,ma ho letto solo oggi la tua richiesta... Se tu digiti Ipercoop Palermo,trovi il punto preciso su maps Google... La via dove si chiama Antonino Laudicina, (se tuo marito ha il Tom Tom...) si può andare da via Messina Marine,o da Via Regione Siciliana.Spero che ti sono stata utile,se ci vai e qualcuno ti busserà alle spalle (io ci vado spesso....) sono io! P.S-Comunque N.6 lì trovi anche da Auchan,angolo sempre "striminzito" però!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante