Profumissima informa: Lancôme presenta Matt The Makeup Idol
Da quel che mi dite, fra di voi ci sono diverse ragazze che amerebbero mollare tutto per poter diventare makeup artist. Stranamente, la carriera di visagista non è mai stata una mia ambizione, però di sicuro sono la prova vivente di quanto una passione possa cambiare la vita.
Il protagonista di questa fiction firmata Lancôme si chiama Matt, un po' come il fondotinta che potrebbe rendere felici noi donne affette da pelle lucida, ma con una 't' in più alla fine del nome. Il nostro Matt -con due 't'- decide di diventare makeup artist, e questo mini - serial è la sua storia: fra contributi video e schede tecniche, questo baldo giovine ci conduce in un viaggio molto particolare nel mondo della cosmesi, e il fatto che sia un bel vedere anche lui, di certo non guasta.
Fortuna che a quest'ora stò già digerendo...Girovagavo su internet e zac,ecco che ripasso sul tuo blog e trovo novità! DIABOLICA DONNA!!!;)
RispondiEliminaStasera vado a darci un'occhiata, ma l'aspirante "artista" in famiglia ce l'ho già...
RispondiEliminaMa quanto carino è questo Matt ?! Ahhhh...Grazie Profu per averci fatto scoprire questo makeup artist così piacevole agli occhi :)
RispondiEliminaMi piacerebbe diventare una make-up artist, lavorare su donne bellissime, perfezionare la natura....da piccola, volevo fare la colorista per i cartoni animati. Essere colorista di realtà è ancora più bello. Di certo bello è anche Matt mmm:P
RispondiElimina