Profumissima informa: Lancôme presenta Matt The Makeup Idol



Da quel che mi dite, fra di voi ci sono diverse ragazze che amerebbero mollare tutto per poter diventare makeup artist. Stranamente, la carriera di visagista non è mai stata una mia ambizione, però di sicuro sono la prova vivente di quanto una passione possa cambiare la vita.

Il protagonista di questa fiction firmata Lancôme si chiama Matt, un po' come il fondotinta che potrebbe rendere felici noi donne affette da pelle lucida, ma con una 't' in più alla fine del nome. Il nostro Matt -con due 't'- decide di diventare makeup artist, e questo mini - serial è la sua storia: fra contributi video e schede tecniche, questo baldo giovine ci conduce in un viaggio molto particolare nel mondo della cosmesi, e il fatto che sia un bel vedere anche lui, di certo non guasta.

Per ammirare Matt, si possono visitare il suo blog, il suo canale su Youtube e persino una pagina Facebook. Per parte mia, ve ne dò un assaggino, ma attenzione che stuzzica l'appetito... ;-)

Commenti

  1. Fortuna che a quest'ora stò già digerendo...Girovagavo su internet e zac,ecco che ripasso sul tuo blog e trovo novità! DIABOLICA DONNA!!!;)

    RispondiElimina
  2. Stasera vado a darci un'occhiata, ma l'aspirante "artista" in famiglia ce l'ho già...

    RispondiElimina
  3. Ma quanto carino è questo Matt ?! Ahhhh...Grazie Profu per averci fatto scoprire questo makeup artist così piacevole agli occhi :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe diventare una make-up artist, lavorare su donne bellissime, perfezionare la natura....da piccola, volevo fare la colorista per i cartoni animati. Essere colorista di realtà è ancora più bello. Di certo bello è anche Matt mmm:P

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante