N.6 Beauty Experience Lip Up rossetto liquido lucido





























Pro: oooooh, finalmente un rossetto lucido e visibile! Ero stanca di rinunciare alla luminosità per il colore, e viceversa...
L'applicatore morbido in silicone è una vera novità, l'ho trovato molto pratico.

Contro: purtroppo N.6 non è un marchio diffusissimo, ma se lo trovate nella vostra zona, non lasciatevelo sfuggire! Verificate su Beautyexperience.it se nella vostra zona c'è.

Prezzo: 7,95€

Curiosità: è già il secondo prodotto labbra N.6 con cui mi sono trovata benissimo... Se avessi trovato una foto del gloss Fancy Glam, della collezione Glitterissima, avrei recensito pure quello!

**************************************************************************************

Ok, sono stata fortunata. Non sono riuscita a trovare N.6 nella mia zona, ma mi hanno inviato i loro prodotti da testare. La nostra Kalligalenos mi aveva recensito in maniera talmente positiva questo marchio che non potevo non togliermi la curiosità. Risultato? Il loro Cool Vintage Lipstick mi è entrato nel cuore, anche se devo ammetterlo: appena l'ho visto, ho deciso che sarebbe stato questo Lip Up il primo che avrei provato. Tutta colpa dei fiorellini sullo stick...

Quello che mi sorprende, in marchi come N.6 ed Essence, è che la cura nel tenere bassi i prezzi non è stata bilanciata con una trascuratezza generale delle confezioni. A me piace risparmiare, ma non mi piace acquistare cose brutte. Per quanto possa essere un atteggiamento superficiale, voglio usare cose carine che mi rendano carina. E questo è il caso.

Lip Up non è un semplice gloss, ma un vero e proprio rossetto liquido, basta provarlo su una mano per verificare che dà un colore molto intenso e lucido, solo lievemente nacré. La texture è morbida, non collosa, quindi per niente fastidiosa. La durata è buona, non resiste ad un pasto, ma non basta una bevuta d'acqua per vederlo svanire. Il colore che hanno inviato a me è il numero 03 Bold, un bel geranio molto primaverile, che mette allegria. Nella foto, dovrebbe essere il terzo da destra.

Mi ha molto colpita l'applicatore di questo rossetto: si tratta di un beccuccio in silicone, non rigido come invece quello di Lancôme Juicy Tubes Gloss et similia. Con questo, si riesce a controllare meglio la stesura del colore, che così è più precisa.

Lip Up è un prodotto davvero valido, mi è piaciuto molto. Mi rimane sempre la curiosità di imbattermi in uno stand N.6, visto che non ho avuto ancora il piacere. Alcune di voi mi dicono che purtroppo lo trovano spesso saccheggiato, e per quanto questo sia garanzia di un prodotto di successo, è piuttosto frustrante non poter dare sfogo alle proprie esigenze di shopping cosmetico.

Magari, diffondendo la voce, in futuro sarà più semplice trovare N.6 in profumeria. Io, allora, passoparola: fatelo anche voi! :-)

Commenti

  1. Belliiiiii!!! Ma siccome non si puo comprare.... Mah.

    RispondiElimina
  2. Che bello profu!! Questo marchio lo vendono proprio nel cc del mio paese...tutta sconfitta ero andata x controllare dove fosse il pto vendita più vicino nella mia zona e... che piacevole novità sapere che è proprio a due passi da casa.. devo andarci subito!! Baci, e grazie mille ;)

    RispondiElimina
  3. La prossima volta che vieni da queste parti, ti accompagno al supermercato dove faccio la spesa: lì gli stand sono più di uno, divisi per linee di prodotti. Anzi, visto che oggi devo passarci, mi sa che mi prendo quel bel bordeaux terzo da sinistra...

    RispondiElimina
  4. Per chi interessa, ad Alba potete trovare lo stand dal nuovo BigStore :)

    RispondiElimina
  5. Io la n6 la trovo al supermercato dietro a casa mia, ma non mi convinceva tantissimo, anche se ho regalato ad un'amica l'eyeliner di glitter ed era veramente buono e pigmentato...mi hai convinto...proverò qualcosa!!

    RispondiElimina
  6. da me questo marchio c'è da Coin!
    Ma nessuno sembra filarselo più di tanto, i tester sono praticamente intatti! Mi chiedo come mai...
    Mi ispirano troppo i blush in tubetto, credo che prima o poi li proverò! Lo stand comunque non viene praticamente mai aggiornato, sarà un anno che non ci sono prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  7. io invece sono arrabbiata perchè non li posso provareeeee!uffa...mi hai fatto venire una gran curiosità.
    gli ho anche chiesto se mi potevano spedire qualcosa,pagando,sia per fare recensioni che per avere i prodotti ma non rispondono!
    è una cosa che odio,in italia i customer service non ti considerano mai!e allora a che cavolo servono?

    RispondiElimina
  8. Ciao! L n.6, per chi è della provincia di Latina, si trova dentreo all'Oviesse, nel centro commerciale Latinafiori :)

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte! Per chi è interessato il manrchio n.6 si trova a latina, all'Oviesse, nel centro commerciale Latinafiori!

    RispondiElimina
  10. Come ho già detto e scritto altre volte a proposito di questo marchio,all'Ipercoop di Palermo, c'è uno "striminzito" stand con pochissimi prodotti,senza tester...Hai provato per caso anche qualche fondotinta,Profu? Se si,che numero,come gradazione di colore?Grazie...;D

    RispondiElimina
  11. Io ho provato un po' di tutto, compreso il fondotinta minerale in polvere, che se non ricordo male è stato anche recensito in quiesto blog.. la mia esperienza diretta è stata più che buona, Dony, nessuna reazione strana e soprattutto componenti minerali al 100% !!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Francesca,gentile come sempre! ;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante