Dolce & Gabbana The Lipstick il rossetto


Pro: meraviglioso. Colore pienissimo, texture densa e cremosa, durata superiore ad ogni aspettativa.

Contro: per me, unicamente il prezzo e la reperibilità.

Prezzo: 29 euro

Curiosità: al principio, Dolce & Gabbana The Make Up era in vendita solo presso La Rinascente Duomo di Milano, ma di recente me la sono ritrovata anche nella profumeria all'angolo del Corso della mia città. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!

**************************************************************************************

32 colori, uno più bello e intenso dell'altro. Eppure, quando mi sono trovata davanti all'espositore del make up di Dolce & Gabbana , ho visto solo lui: "Precious".

O meglio, in realtà ne avevo visto pure un altro, più tendente al rosso aranciato, ma il commesso ha detto che "Precious" era proprio il rossetto per me. E aveva ragione!

Non solo il colore è davvero meraviglioso, un bellissimo geranio intenso, ma ha anche esattamente tutto quello che cerco da un trucco labbra degno di tal nome: texture densa, tratto deciso, ottima coprenza e la durata mi ha stupita. Pur non essendo un prodotto a lunga durata, resiste molto a lungo e rimane lucido ed uniforme per tanto, tanto tempo.

Il make up Dolce & Gabbana ha fatto la sua entrata sul mercato avvolto da un alone di diffidenza, diciamocelo. Tutte quelle confezioni specchiate d'oro, e la testimonial superglamour, i colori forti e i redazionali delle riviste di moda che si lanciavano in lodi sperticate. Eppure anche loro, come il commesso della Rinascente Duomo, avevano ragione. Sono totalmente impressionata: fino a questo momento, non ho ancora trovato un prodotto Dolce & Gabbana The Makeup che mi abbia deluso. Non li ho testati tutti ma non ne ho provati nemmeno pochi: lo smalto, il gloss, la palette di ombretti quad e ora questo rossetto meraviglioso.

Dolce & Gabbana The Makeup costa, non poco, ma a mio parere fa cose di qualità. Vedo che ormai comincia ad essere anche più reperibile in giro, e questo mi fa piacere: così potrò finalmente provare il bellissimo blush che ho preso di mira e che voglio assolutamente fare mio, senza dover prenotare contestualmente anche un volo A/R per Milano Linate...

Dopo tutto, per farmi felice basta poco: il rossetto giusto non è mica chiedere troppo?!

Commenti

  1. Io e il commesso della Rinascente avevamo la stessa opinione sul rossetto giusto per te. Entrambi non sbagliavamo!

    RispondiElimina
  2. personalmente trovo questi cosmetici di buona qualità: ho un rossetto cremosissimo , profumatissimo , bel colore .... duran minga ma ormai questo è i lvero lusso nel make up ..... idem gli ombretti, bel colore e buona tenuta, costano ma le quantità sono relativamente "abbondanti"

    RispondiElimina
  3. Solo il nome DOLCE& GABBANA mi entusiasma

    RispondiElimina
  4. Il colore che hai postato sulla foto,è splendido,hai preso quello?

    RispondiElimina
  5. Dopo aver letto la tua recensione, come resistergli?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante