Urban Decay Pocket Rock lip gloss lucidalabbra


Pro: iper lucido sulle labbra e non colloso. E poi la confezione è kitsch come piace a me!

Contro: è prodotto da un marchio, Urban Decay, che non è ancora diffuso in tutte le profumerie Sephora italiane.

Prezzo: 17 euro.

Curiosità: i colori (e gli stripper...) disponibili sono 10. Cercateli sul sito www.urbandecay.com.

**************************************************************************************

Jesse lavora come barista in un bar frequentato dalle rock star, in un posto a caso, il Sunset Strip.

Quale località più adatta per uno che a tempo perso, fra un whiskey e una birra da quattro soldi, fa lo stripper sui tubetti dei lucidalabbra. Il testo pubblicitario di Urban Decay non lascia spazio a dubbi: spoglialo per sapere dove finiscono i suoi tatuaggi e dove comincia la tua avventura.

Ecco cosa mi piace di Urban Decay: non il fatto che mi riproduca un simil Axl Rose sulla confezione di un gloss, ma il fatto che riproponga ad uso e consumo femminile un classico della kitscheria suburbana maschile, il gadget con lo strip pronto all'uso.

Ma quante ne avrò viste, negli anni '80 soprattutto, di penne a sfera ed accendini con la sgallettata di turno che appariva ignuda con una semplice torsione del polso! Mi sembrava giusto recuperare in età matura, con la differenza che qui l'intento ironico si vede e non credo che il buon Jesse si sentirà svilito per la sua nuova... posizione professionale.

In ogni caso, ho scelto Jesse non per la sua particolare avvenenza, ma per il colore del gloss che accompagna: un bel succo di mirtillo on the rocks!

Sulle labbra è molto bello e niente affatto appiccicaticcio: in più, non dura il tempo di un respiro, ma si lascia vedere abbastanza a lungo, fermo restando che non riesce a resistere ad un pasto.

Il prezzo non è basso, come del resto non lo è per nessuno dei prodotti di questo marchio: non vorrei sbagliarmi, ma mi pare abbia lo stesso prezzo dell' Urban Decay Eyeshadow ombretto di cui vi ho parlato poco tempo fa (a proposito, confermo: sbrillantina troppo).

Mi rendo conto che la maggiore attrattiva di questo prodotto, per molte, sarà la confezione sfacciatamente kitsch e pruriginosa, però se trovate un colore che fa al caso vostro vi consiglio di provarlo.

E adesso scusatemi: vado a contare i tatuaggi di Jesse...

Commenti

  1. che prodotto fantastico!!!! ihihihih
    L'ho visto alla sephorona di Milano ma ho optato per due prodotti benefit
    La prossima volta però questo non mi sfugge :D

    RispondiElimina
  2. Io ho Timothy... e confermo in pieno la tua review! L'unica cosa che non mi piace è l'odore...della confezione! C'è scritto che "rilascia feromoni" o come diavolo si chiamano, ma a me non piace proprio quell'odore, bleah!

    RispondiElimina
  3. Bouche mordue25 maggio, 2010

    Oddio, è la cosa più allucinante che abbia mai visto, è troppo divertente! Tra gli uomini, mi sa che hai scelto il meglio, anche se come colore mi attira l'orange-red.

    RispondiElimina
  4. L'oggettino è deliziosamente inutile, soprattutto visto il numero di gloss che ho, ma è talmente carino!!!

    RispondiElimina
  5. Sono l'unica a trovare la cosa triste e deprimente? Mha...

    RispondiElimina
  6. Wow fortissimo , sarà kitsch è vero però mi fa ridere tanto!
    unico problema: non c'è Sephora nella mia città, uffa!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Profumissima!!!
    Io quel gloss l'ho usato solo una volta...carino ma ha un odore nauseabondo!!! ce l'ho lì ad attendere la scedenza, non riesco proprio ad usarlo!

    RispondiElimina
  8. Ma dove le trovi Profu.!!!L'articolo è davvero controcorrente...Il fidanzato è più geloso di Jesse o Dimitri?!

    RispondiElimina
  9. Molkinaify25 maggio, 2010

    Secondo me sono troppo divertenti XD Peccato che la mia Sephora non venda il marchio...

    RispondiElimina
  10. Linda attenta al rilasci di feromoni ......Quante ce n'erano una volta suigli accendini e penne ma sempre donne che si spogliavano, anche se è un po' kitsh ma almeno abbiamo la rivalsa eh eh eh

    RispondiElimina
  11. Mmmm i colori dei gloss sono carini ma li trovo simili in altre marche.... Il sapore se è nauseabondo...beh io preferisco i gloss insapore l'omino che si spoglia lo trovo anch'io tristissimo costa come un gloss di Dior (che nonostante il sapore stucchevolissimo di mango ho trovato il mio rosa ne troppo chiaro ne troppo scuro) quindi no... Non fa per me questo lucidino....

    RispondiElimina
  12. Eh Valeria, lo so bene io che a Benefit non si resiste...

    RispondiElimina
  13. Ma sai che 'sto fatto dei feromoni me l'ero perso, Linda?!

    RispondiElimina
  14. Cara Bouche-mordue, in effetti gli altri maschietti sui tappi erano un po' effemminatucci...

    RispondiElimina
  15. E si spoglia che è un piacere, Kally!

    RispondiElimina
  16. Non credo Neris, anzi, penso sia un oggettino abbastanza controverso...

    RispondiElimina
  17. Da me, Cara Danidg72, Sephora c'è ma manca Urban Decay...

    RispondiElimina
  18. La prossima volta che lo uso lo annuso, Valentina...

    RispondiElimina
  19. E nemmeno la mia purtroppo, Molkinaify!

    RispondiElimina
  20. ahahah stupendi :D e divertente il tuo post in merito, condivido il tuo pensiero decisamente :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante