Wanted! Maybelline Lash Stiletto Voluptuous mascara allungante e volumizzante



Sarebbe un sogno.

Voglio dire: ho intensamente amato il Maybelline Lash Stiletto mascara allungante, se riuscissi avere gli stessi risultati con un po' più di volume, sarebbe proprio il massimo. E poi, questo Lash Stiletto Voluptuous ha addirittura lo scovolino ad onda, proprio come avrebbe dovuto essere quello del Lancôme Hypnôse Drama mascara volume teatrale istantaneo... Magari questo nuovo mascara Maybelline andrà a guarire il mio povero cuore infranto dal collega Lancôme? E' commovente come, a 32 anni, io riesca ancora a sognare guardando il bastoncino di un mascara...

Il fatto è che, dopo una serie di esperienze fortunate, all'improvviso ho inanellato una serie di pessime esperienze coi mascara. Eppure, ogni volta che ne lanciano uno nuovo sul mercato, io lo voglio.

Sul mercato estero, a quel che vedo, stanno arrivando un paio di altre proposte cosmetiche per trasformarci tutte in cerbiatte... Ve ne parlerò prossimamente, e spero arrivino anche qui prestissimo, non vedo l'ora di provarle!!!

Commenti

  1. oddio ma che scovolino ha?? bello da vedere, ma mi domando quanto sia pratico...

    RispondiElimina
  2. Le avventure di "Profumissima alla ricerca del mascara perfetto" sono tra le mie letture preferite!

    RispondiElimina
  3. Quello scovolino a me non ispira molto e non mi ero trovata bene neanche con il "vecchio stiletto" perchè nonostante non mi appesantisse le ciglia non era di un bel nero intenso :(

    RispondiElimina
  4. Mi chiedevo la stessa cosa di Filokalos o.o Onestamente preferisco gli scovolini ciccioni come quello del Colossal, però appena lo provi facci sapere!

    RispondiElimina
  5. Se lo provi o qualcuna l'ha provato faccia sapere perchè volevo il ciglia finte ma adesso mi mettete un dubbio

    RispondiElimina
  6. Per ora rimango fedele al mio mascara Diorshow Blackout...
    Sorpresa!Ora qui ci sono anch'io, ho aperto un blog letterario...se ti va di passare a trovarmi...Un bacio cara!Irene

    RispondiElimina
  7. Il vecchio Stiletto invece su di me è favoloso!!! quindi spero proprio che questo arrivi dalle nostre parti.. voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  8. Accipicchia! Anch'io sono come te: ogni volta che esce un mascara nuovo sul mercato, LO VOGLIO! Non importa se ne ho altri 10.000!! Mamma mia, è proprio una droga! Sarà che li pubblicizzano troppo bene, hihihi! Proprio oggi ho dato un'altra chance al mio Stiletto che avevo lasciato in disparte... Fabulous! Anche questo m'intriga tanto! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante