Kiko Lifting Volume trattamento effetto filler seno


Pro: ok, non ho preso le misure, però a me pare che i risultati si vedano! Lo uso da una decina di giorni e mi sembra di vedere un miglioramento deciso nel tono della... situazione.

Contro: ci vuole costanza, non credo proprio si possa ottenere granché se non con applicazioni quotidiane.

Prezzo: 19,90€

Curiosità: la nuova linea Perfect Body di Kiko è molto interessante, ci sono anche anticellulite, antismagliature e crema antipancetta. Vi terrò aggiornate, perché Kiko me le ha mandate tutte in prova!

**************************************************************************************

Più importante della detersione e idratazione del viso, più basilare finanche dell'andare a letto perfettamente struccate, c'è l'applicazione quotidiana della crema seno.

Di tutte le cose che faccio per me stessa e per dare sfogo alla mia mania cosmetica universale, la più valida è proprio quella di stendere ogni mattina una crema seno. Credetemi, non è solo per vanità che lo faccio: non ho tutto questo décolleté e quindi dubito che un giorno possa franare rovinosamente come è invece più probabile che accada a ragazze più pettorute di me. In realtà, questa routine di bellezza è il modo più efficace che ho trovato per unire l'utile al dilettevole, ovvero: rimpolpare quello che la natura ha lasciato scialbo e approfittarne per fare un controllino giornaliero.

Applicare ogni mattina una crema così specifica mi consente di notare qualsiasi eventuale modifica nel mio seno, cosa che dopo i 25 anni non è prendere sotto gamba. La pratica dell'"autopalpazione" ha un suono abbastanza minaccioso e pure vagamente onanistico, se mi perdonate la volgarità, però è fondamentale. Certo, questo genere di controllo andrebbe fatto circa una volta al mese, dopo il ciclo, perché in fase pre-mestruale il seno ha una consistenza più densa. Tuttavia, col tempo ho imparato a fare la differenza fra una semplice tensione dovuta agli ormoni e qualcosa di più complesso. Non trascurate di farlo anche voi, ragazze, è fondamentale!

Cambio crema seno di continuo. Ho avuto un'ottima esperienza col Bottega Verde Siero Seno Effetto Lifting e di recente mi è piaciucchiato anche quello nuovo di Yves Rocher alla centella. Questo però è proprio diverso, perché ha anche un leggero effetto volumizzante, grazie all'acido jaluronico. Non aspettatevi di cambiare taglia di reggiseno, perché non accadrà (almeno, non è successo a me, ovviamente). Però di scuro il mio décolleté è molto più "in forma", e questa è la cosa più importante.

La consistenza è leggera ma richiede un brevissimo massaggio, il profumo è piacevole e il formato da 100ml costa 20 euro, che non è tantissimo per questo genere di prodotto. Se non avete un negozio Kiko vicino casa, c'è l'e-commerce! Su www.kikocosmetics.com trovate tutta la nuova linea corpo: la mia prima sperimentazione è andata buon fine, adesso vorrei provare a vedere se riesco a smaltire anche il salvagente naturale che ho sul punto vita grazie alla mia passione per le torte rustiche... Vi farò sapere! :-)

Commenti

  1. Ecco, all'antisalvagente sono più interessata. Il "lato A" ha un volume di tutto rispetto e il "lato B", purtroppo, potrebbe migliorare solo con un miracolo perché al momeno non c'è!
    Sul salvagente, invece, credo che qualcosa si possa fare. Per ora sto usando il rullo pancia-fianchi Garnier, ma sono aperta a nuove esperienze.

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo bene con la Scolpito gel crema di BV, che ha anche un gradevolissimo "effetto freddo". Aspetto la recensione degli antismagliature e antipancetta anche se...per me ci vorrebbe la fiamma ossidrica :)

    RispondiElimina
  3. ero un po' scettica riguardo a questa linea corpo quindi sono ben contenta di sentire che invece non è male!^__^

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Profu. un controllino non guasta mai,per prevenire guai più seri! All'effetto volume non sono interessata,ma all'effetto anti-frana si!

    RispondiElimina
  5. Parlaci del rullo Garnier, Kally :-)

    RispondiElimina
  6. Sai che a me l'effetto freddo infastidisce, cara Gorgoglio?

    RispondiElimina
  7. Niente male affatto, cara Veronica!

    RispondiElimina
  8. L'anti-frana serve sempre, giusto, Dony...

    RispondiElimina
  9. Il rullo di cui sopra è una goduria! Non so se funziona (lo uso da meno di una settimana), ma il prodotto è molto liquido e gradevole e il rullo fa un massaggio talmente piacevole che continuerei per ore!

    RispondiElimina
  10. questo lo voglio! bisogna salvare il salvabile (una seconda scarsa), rallegrandosi perchè le gravidanze non hanno svuotato quel poco che c'era...

    RispondiElimina
  11. Io dalla mia esperienza ragazze controllatevi sempre e non pensiate di essere giovani fatevi fare u controllo da uno specialista che vi dirà quando rifarlo. La mia dott. senologa mi dice che fin da giovani bisogna usare una crema che aiuta a sostenere il seno e mantenerlo sodo

    RispondiElimina
  12. Ma allora devo provarlo, Kally!!!

    RispondiElimina
  13. Dopo una dieta drastica, ho dovuto 'salvare il salvabile' anch'io, Topins...

    RispondiElimina
  14. Ti quoto in tutto e per tutto, Paola!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante