mercoledì 16 giugno 2010

Maybelline EyeStudio Lasting Drama Gel Eyeliner



Pro: nerissimo! Facile da stendere, ha una consistenza favolosa e dura davvero tutto il giorno. Promosso a pieni voti!!!

Contro: nessuno. Nemmeno le mie manine tremolanti hanno impedito a questo eyeliner di stendersi perfettamente e con facilità.

Prezzo: circa 11 euro.

Curiosità: gli altri colori disponibili sono marrone e blu. Se decideranno di produrlo anche in verde e viola, saranno miei pure quelli!!

**************************************************************************************

Ieri sera subivo distrattamente il suono della tv che si spandeva nell'aria tiepida e umida della sera. Dalle tv di tutto il vicinato mi giungeva il ronzio confuso delle vuvuzelas (già prontamente ribattezzate 'cucuzzellas' dal popolo campano), e mentre tutta Italia guardava l'Italia ai mondiali, io pazziavo col mio eyeliner in gel della Maybelline.

Solo vagamente interessata alle sorti degli Azzurri (io tifo, ma guardare le partite mi mette ansia), ero invece preoccupatissima per me: sarei riuscita a non combinare pastrocchi col pennellino incluso nella confezione?

L'EyeStudio Lasting Drama non è il primo eyeliner in gel che uso: le decane di questo blog ricorderanno sicuramente il Calvin Klein Ultimate Edge Gel Eyeliner che ho recensito più di due anni fa (urca! devo aggiornare l'antirughe!). Però è da quando l'avevo visto su un magazine USA che lo volevo, e ve l'avevo pure segnalato in un post (Wanted! Novità Maybelline USA per la primavera estate 2010).

Ieri sono andata all'Oviesse a comprare un po' di "cianfrusaglie", come le chiama il mio fidanzato, ovvero un po' di porcheriole cosmetiche di poco conto che acquisto nei momenti di crisi. Siccome ero uscita dall'ufficio ad un orario umano per la prima volta dopo settimane, ero in vena di festeggiamenti, e infatti non sapete che salti ho fatto quando, voltando le spalle al sempre troppo sguarnito stand Essence, mi sono trovata vis à vis con l'eyeliner in gel che avevo tanto atteso!

L'ho rimirato a lungo ieri sera, beandomi in maniera abbastanza psicotica della sua superficie intonsa e perfettamente lucida. Stamattina, zacchete! ho bandito gli indugi e ho intinto il pennellino nel vasetto che, a dire la verità, mi aspettavo un po' più grandicello.

Appena ho cominciato a stenderlo, mi sono meravigliata della sua consistenza: è un gel dalla consistenza particolare e il colore è molto intenso, opaco. Il tratto è scorrevolissimo e il pennellino consente di modulare abbastanza bene il tratto.

La durata è eccellente, l'ho tenuto su tutto il giorno ed è ancora qui, senza segni di cedimento.

Ancora una volta, Maybelline mi ha fatto contenta. Ammetto che adoro scoprire tutte le sue novità, e non vedo l'ora di imbattermi nella prossima.

Quand'è che gioca di nuovo l'Italia? ;-)

12 commenti:

  1. Lo sapevo che mi leggevi nel pensiero! :D

    L'ho visto anche io l'altro giorno da OVS (l'upim vicino a casa mia e' diventato ovs e ci tengono anche essence.. ricordi che ti dicevo che non la trovavo? :D )

    cmq son contenta che hai recensito, perche' stavo cercando un eyeliner nero in barattolino, ma un nero brillante, luminoso e leggo che questo non lo e'. mi sa che finiro' per prendere un fluidline di mac, visto che col marrone mi ci trovo benissimo...

    un bacione cara! :D
    Tomatina

    RispondiElimina
  2. Amo molto l'eyeliner, fa quell'effetto "diva"...Se abbinato ad un rossetto rosso poi...!!!
    Se hai un po' di tempo, mi piacerebbe che tu leggessi la mia recensione su http://criticaletteraria.blogspot.com, è in data 14 giugno. Un bacio cara, a presto!

    RispondiElimina
  3. Bouche mordue16 giugno, 2010

    Anche se un po' in ritardo, bentornata Profu! Questo eyeliner mi piace proprio, lo trovo così essenziale e "espressionista"...E non costa neanche tanto!

    RispondiElimina
  4. Sei unica Profu.sarai l'unica in Italia che non sà quando giocherà nuovamente la nostra Nazionale! Unica anche nello scrivere i tuoi acquisti cosmetici,attimo per attimo....In tutto questo quest'eyeliner è proprio interessante,m'impegnerò molto a cercarlo....

    RispondiElimina
  5. Oggi mentre mi dedicavo allo "stiraggio",(con stò caldo!) ho visto passare per buona parte del pomeriggio,lo spot del nuovo rossetto della Maybelline color sensational pearl e mi sono messa in testa di prenderlo,tu Profu.lò hai già provato? E voi ragazze,ma lò consigliate?

    RispondiElimina
  6. Che bello!! W Amy Winehouse che ha riportato in auge l'eye liner!!!! Io ne avevo uno così della Clinique ma era in gel, e non seccava moltissimo... questo deve assolutamente essere mio!

    RispondiElimina
  7. molkinaify17 giugno, 2010

    Io ho quello della elf e lo trovo fantastico, ma penso che farò un pensierino anche per la versione maybelline in marrone... XD

    RispondiElimina
  8. Anche io ho provato quest'eyeliner... e avevo paura di aver sprecato soldi tenendo conto che io e l'eyeliner siamo due esseri opposti... e poi ho provato e...Voilààà!!! Linea perfetta...

    Profu sono rimasta come te! ahahah...
    provalo con il pennellino angolato è ancora meglio se possibile!!

    RispondiElimina
  9. Non sono proprio capace di usarlo, anche se è un cosmetico che sulle altre amo molto.

    RispondiElimina
  10. L'ho preso oggiiii!!! Ho fatto una prova sulla palpebra inferiore è bellissimo e nerissimo e se davvero mi dura quando lo proverò su tutto l'occhio lo prendo in marrone visto che ho notato che il rigo di quel colore mi dona non poco !

    RispondiElimina
  11. l'ho visto ieri al leclerc conad a 11,20 euro.... mi ha tentato moltissimo, la prossima volta lo prendo!

    RispondiElimina
  12. presooooooo! provato ieri sera, lo adoro!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails