Wanted! L'Occitane make up
Questa è al contempo una notiziona e una notiziaccia. Sì, la linea di make-up L'Occitane è uscita da qualche tempo e io ho cominciato a sognarla dal momento in cui si è cominciato anche solo a vagheggiare della sua esistenza. Purtroppo però è irraggiungibile: sito L'Occitane a parte, mi sa che per procurarmela dovrei fare un giro al di là delle Alpi.
Ma perché, perché prendo sempre certe scuffie per questi belletti frou frou, che poi durano una stagione e io ci rimango male?
Ammetto che, pur non essendo una linea economica, mi sarei aspettata ben altri prezzi dall'Occitane: diciamo che un gloss si orienta sui 16 euro, quindi sempre meno di Dior o di Chanel. Il male è che bisogna a questo punto metterci pure le spese di spedizione!
I colori sono stupendi, secondo me. Non troppo naked ma nemmeno accesissimi, immagino poi che, come da buona tradizione L'Occitane, abbiano texture stupende.
Fino a quando non potrò provarli, e se mi conoscete bene sapete che questo prima o poi accadrà, sognerò di queste scatoline fiorite e di come starebbero bene in mostra in camera mia... Sono un'inguaribilmente velleitaria!
Sono passata giusto l'altra settimana in negozio perchè dovevo fare un regalo a mia nonna.Ho visto tutta la linea...sembra interessante.(faccio finta di esser indifferente...)Tra l'altro sono carinissimi e ti lasciano sempre un sacco di campionicini!Consiglio di provare "l'apres-shampooing conditioner" con 5 olii essenziali.Praticamente un trattamento dopo shampoo riparatore capelli secchi e rovinati.Un miracolo per i ricci...non ci credo ancora!!Peccato che il capmioncino sia finito...
RispondiEliminaSweety
mhmhmhmhmhm a occhio non mi fanno impazzire.... questione proprio di pelle.. di solito le linee make up di queste marche non sono genchè.. (ti ricordi I Coloniali? una tragedia! Rossetti pastosissimi...)
RispondiEliminaL'Occitane mi piace molto, anche se ha dei prezzi altini...Questa linea è davvero francese nello stile, tres jolie!
RispondiEliminaL'aspetto invita a comprarli ma visto che si trovano oltr'Alpe (troviamolo come scusa) mi accontento di guardarli.
RispondiEliminaP.S. ma i campioni li mandano solo se fai l'ordine? Che sfiga!!!!!!!
Hai ragione,già lì sogno anch'io,ma nel mio Beauty-case!
RispondiEliminaCiao Sweety! Forse l'après-shampoing lo vendono dalle mie parti... Almeno quello!
RispondiEliminaCiao Francesca! Purtroppo non ho mai provato la linea di makeup dei Coloniali, all'epoca tiravo avanti con la paghetta che mi dava mio padre e il superfluo era bandito!
RispondiEliminaMa très très jolie, Cara Bouche Mordue!
RispondiEliminaCiao Paola! Chissà, magari i campioni li danno anche in negozio...
RispondiEliminaQuello sempre, Dony...
RispondiEliminaCiao! Ti seguo spesso ma non ho mai scritto:) Nel mio punto vendita l'altra settimana c'era tutta la linea di makeup(sono di torino). Stavo per comprare un rossetto ma era veramente molto ''glaze''... cavoli! Invece ombretti e blush mi piacevano, li comprerò!
RispondiEliminaFino
Benvenuta Fino! Ma allora dici che c'è speranza pure per me? Sono emozionata!!!
RispondiEliminaullallà ma come sono tresjolies questi scatolini ... come tutto ciò che sforna questo marchio .... ma intant omi intriga ildoposhampoo recensito da sweety
RispondiEliminaSi, penso ci sia speranza. Inoltre c'era una specie di ''tinta'' utilizzabile sia su guance che su labbra che era mooooolto interessante!! EEEh, i prodotti multiuso... Fino
RispondiEliminaCiao Profumissima! Complimenti per il blog, è stra-bello! Se non ti dispiace ti aggiungo fra i miei link, mi sono appena iscritta ma ti leggo da molto :)
RispondiEliminanel negozio di milano c'è tutta la serie!baci
RispondiEliminacostanza
Torno giusto giusto da un Tour de France, ma non mi è mai capitato di vedere questi prodotti. Ammetto che non ho girato molto per profumerie...
RispondiElimina