Wanted! L'Occitane make up




Questa è al contempo una notiziona e una notiziaccia. Sì, la linea di make-up L'Occitane è uscita da qualche tempo e io ho cominciato a sognarla dal momento in cui si è cominciato anche solo a vagheggiare della sua esistenza. Purtroppo però è irraggiungibile: sito L'Occitane a parte, mi sa che per procurarmela dovrei fare un giro al di là delle Alpi.

Ma perché, perché prendo sempre certe scuffie per questi belletti frou frou, che poi durano una stagione e io ci rimango male?

Ammetto che, pur non essendo una linea economica, mi sarei aspettata ben altri prezzi dall'Occitane: diciamo che un gloss si orienta sui 16 euro, quindi sempre meno di Dior o di Chanel. Il male è che bisogna a questo punto metterci pure le spese di spedizione!

I colori sono stupendi, secondo me. Non troppo naked ma nemmeno accesissimi, immagino poi che, come da buona tradizione L'Occitane, abbiano texture stupende.

Fino a quando non potrò provarli, e se mi conoscete bene sapete che questo prima o poi accadrà, sognerò di queste scatoline fiorite e di come starebbero bene in mostra in camera mia... Sono un'inguaribilmente velleitaria!

Commenti

  1. Sono passata giusto l'altra settimana in negozio perchè dovevo fare un regalo a mia nonna.Ho visto tutta la linea...sembra interessante.(faccio finta di esser indifferente...)Tra l'altro sono carinissimi e ti lasciano sempre un sacco di campionicini!Consiglio di provare "l'apres-shampooing conditioner" con 5 olii essenziali.Praticamente un trattamento dopo shampoo riparatore capelli secchi e rovinati.Un miracolo per i ricci...non ci credo ancora!!Peccato che il capmioncino sia finito...
    Sweety

    RispondiElimina
  2. mhmhmhmhmhm a occhio non mi fanno impazzire.... questione proprio di pelle.. di solito le linee make up di queste marche non sono genchè.. (ti ricordi I Coloniali? una tragedia! Rossetti pastosissimi...)

    RispondiElimina
  3. Bouche mordue04 giugno, 2010

    L'Occitane mi piace molto, anche se ha dei prezzi altini...Questa linea è davvero francese nello stile, tres jolie!

    RispondiElimina
  4. L'aspetto invita a comprarli ma visto che si trovano oltr'Alpe (troviamolo come scusa) mi accontento di guardarli.
    P.S. ma i campioni li mandano solo se fai l'ordine? Che sfiga!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione,già lì sogno anch'io,ma nel mio Beauty-case!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sweety! Forse l'après-shampoing lo vendono dalle mie parti... Almeno quello!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca! Purtroppo non ho mai provato la linea di makeup dei Coloniali, all'epoca tiravo avanti con la paghetta che mi dava mio padre e il superfluo era bandito!

    RispondiElimina
  8. Ma très très jolie, Cara Bouche Mordue!

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola! Chissà, magari i campioni li danno anche in negozio...

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ti seguo spesso ma non ho mai scritto:) Nel mio punto vendita l'altra settimana c'era tutta la linea di makeup(sono di torino). Stavo per comprare un rossetto ma era veramente molto ''glaze''... cavoli! Invece ombretti e blush mi piacevano, li comprerò!
    Fino

    RispondiElimina
  11. Benvenuta Fino! Ma allora dici che c'è speranza pure per me? Sono emozionata!!!

    RispondiElimina
  12. ullallà ma come sono tresjolies questi scatolini ... come tutto ciò che sforna questo marchio .... ma intant omi intriga ildoposhampoo recensito da sweety

    RispondiElimina
  13. Si, penso ci sia speranza. Inoltre c'era una specie di ''tinta'' utilizzabile sia su guance che su labbra che era mooooolto interessante!! EEEh, i prodotti multiuso... Fino

    RispondiElimina
  14. Ciao Profumissima! Complimenti per il blog, è stra-bello! Se non ti dispiace ti aggiungo fra i miei link, mi sono appena iscritta ma ti leggo da molto :)

    RispondiElimina
  15. nel negozio di milano c'è tutta la serie!baci
    costanza

    RispondiElimina
  16. Torno giusto giusto da un Tour de France, ma non mi è mai capitato di vedere questi prodotti. Ammetto che non ho girato molto per profumerie...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante