Nivea Goodbye Cellulite Fast Acting Serum siero anticellulite super rapido, risultati in 10 giorni




Pro: non è male, effettivamente. Soprattutto, considerando quel che costa.


Contro: ha una texture e un odore abbastanza sgradevoli.


Prezzo: intorno ai 10 euro.


*************************************************************************************


Risultati in 10 giorni? Abbastanza.


Intendiamoci: promette miracoli e non li fa, ma del resto conoscete un anticellulite che non adoperi la strategia dell'aspirazionalità per riuscire a conquistare un posto nel nostro armadietto del bagno?


Da che mondo è mondo, gli anticellulite cosmetici fanno esattamente quanto è in loro potere: hanno cioè, molto lapalissianamente, un effetto cosmetico. Pelle più liscia, effetto buccia d'arancia ridotto, alcuni riescono persino a far fare più... plin plin (a me capitava, con un vecchio prodotto Collistar! sarà stato il massaggio che richiedeva...). Però è uno stato di grazia che svanisce, giusto il tempo di riporlo per più di un paio di giorni ed è come non averlo mai usato. Chissà come fanno!


Personalmente, oltre alla capacità di generare anche un minimo risultato, quel che chiedo al mio anticellulite è che sia piacevole da usare. Nel caso del siero Nivea di cui mi accingo a parlarvi, tuttavia, questa condizione non è stata rispettata.


Fermo restando che sì, dopo circa dieci giorni è possibile dire fra sé e sé "Però!", bisogna anche dire che pure quest'anno non potrò raggiungere l'ambita coroncina di "Miss Brasile in Italia", e la cosa mi rode. Certo, l'anticellulite può poco quando lo stile di vita è sedentario, ma con altri prodotti (un nome a caso? Vichy Lipometric) mi è parso di vedere risultati ancora più eclatanti.


In ogni caso, di questo siero mi è piaciuta poco la consistenza appiccicaticcia anzichenò, e siccome questo ha portato come conseguenza una certa riluttanza al massaggio prolungato, potrei arrivare alla conclusione che con un altro odore avrei ottenuto risultati migliori. Non dico si debba arrivare alle vette del Body Creator di Shiseido, che ha addirittura proprietà anticellulitiche da fonti aromaterapiche, però che male c'è a desiderare un prodotto che sia anche piacevole da usare?


Tutto sommato è un prodotto non male, soprattutto considerando il prezzo. Per me, però, anticellulite significa qualcosa in più. E per voi?

Commenti

  1. Concordo su tutto! Forse è questo il motivo perché preferisco un prodotto Garnier al ben più efficace Yves Rocher?

    RispondiElimina
  2. quest'anno (eresia!) rinuncio all'acquisto dell'anticellulite, a favore di qualche altro prodotto per il make up...ma sono d'accordo con te, un buon anticellulite deve essere hard, altrimenti, si possono raggiungere risultati discreti anche con un idratante massaggiato a lungo con un guanto di spugna (ad aver la pazienza e il tempo di farlo...), come consigliatomi anni fa da una commessa di una rinomata profumeria milanese!

    RispondiElimina
  3. Mmmmmmmhhhhh non sò rispondere alla domanda finale,mi manca la "materia prima", la cellulite....Per forza,io al lavoro non mi siedo mai,faccio "chilometri" andando sù e giù per il negozio!!!

    RispondiElimina
  4. Penso che molto sia l'impegno che si usa nel massaggiarsi ed usare una crema, psicologia, poi forse alcuni sono più efficaci di altri e dipende da persona a persona

    RispondiElimina
  5. Anche io non mi ci sono trovata...stò usando quello di the body shop, che trovo molto piacevole, e quello della Kiko, non male direi. Ma tanto niente miracoli ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante