L'oggetto del desiderio: Buddha Wellness Spa by Clarins


Stare in ufficio e approfittare di una pausa per guardare le Spa di Clarins nel mondo significa essere un po' masochiste.

Guardate la foto della Buddha Wellness Spa che Clarins ha recentemente aperto nel resort La Bagnaia, in provincia di Siena: ho aperto la descrizione del 'pacchetto remise en forme' e non avrei mai dovuto farlo.

Il prezzo, totalmente non alla mia portata, di circa 450 euro, comprende fra le altre cose un soggiorno di due notti, colazione inclusa, e tre trattamenti Clarins: un trattamento Splendore e Purezza alla polvere di Tanaka (che sarà mai? suona così bene...), un trattamento esfoliante alle polveri di bambù e un impacco rilassante.

Le Spa by Clarins sono un'istituzione nel mondo, e in Italia ce sono solo tre: oltre a questa nel borgo medievale di La Bagnaia, ce n'è una a Palazzo Arzaga, a Verona, e una nel Royal Hotel Carlton a Bologna. La specialità di questi luoghi da sogno è il trattamento viso e corpo 'Clarins Touch', un massaggio interamente manuale che ha contribuito alla notorietà del marchio Clarins in tutto il mondo.

E che io, sigh, non ho mai provato.
Ma non è detta l'ultima parola...

Vi lascio il link al sito, così potrete sognare anche voi:

Spa by Clarins


Commenti

  1. Profu,io ADORO le spa, le venero, le amo alla follia, sono dei luoghi di godimento assoluto! prima della nascita delle figlie ne ho frequentate diverse, con grandissima soddisfazione, potrei parlarne per ore! lasciati tentare: questo pacchetto è da provare, è conveniente, è in un bel contesto...facci un pensierino per un prossimo week end di mini vacanza!!

    RispondiElimina
  2. Bouche mordue02 agosto, 2010

    Questo sì che è un vero, grande e grosso oggetto del desiderio!

    RispondiElimina
  3. L'esperienza spa/terme mi manca ancora. Sulla carta mi attrae, poi però non riesco mai a concretizzare i progetti. Sarà una cosa psicologica?

    RispondiElimina
  4. Molkinaify03 agosto, 2010

    *_* (senza parole)

    RispondiElimina
  5. Fantastico ma quando potrò soddisfarlo questo sogno? Speriamo presto

    RispondiElimina
  6. E' un centro che non vale le foto..credetemi...e se volete andarci portatevi un cappotto perchè tengono i risaldamenti spenti e fa un freddo da paura!!
    La piscina interna ha l'acqua troppo tiepida e quella esterna fa senso solo vedere cosa c'è dentro...l'hammam ha le luci fulminate e le docce sensoriali non funzionano...sui trattamenti non vi so dire non li ho fatti ma per l'entrata ho buttato via ben 50 euro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante