Miss Broadway Extreme brow matita per sopracciglia

Pro: una mina disegna con precisione l'arcata sopracciliare, l'altra scolpisce e tiene in ordine le sopracciglia tutto il giorno. Provato!

Contro: disponibile in un solo colore.

Prezzo: intorno ai 5 euro.

Curiosità: il sito http://www.broadwaycolors.com/ è una fucina di novità! C'è anche un test per scoprire il proprio make-up tipo: io sono Glam! Chi l'avrebbe mai detto? ;-)


***************************************************************************************
Le sopracciglia sono state un tempo una vera croce, per me. Vi ho raccontato, in passato, del loro aspetto cespuglioso e ingovernabile: vi ho anche detto, però, che hanno reagito in maniera insolitamente drastica allo spinzettamento. Semplicemente, non crescono più.

Per fortuna sono riuscita ad ottenere una forma piuttosto aggraziata, quindi non mi dispiace più di tanto per il loro sviluppo interrotto. Tuttavia, hanno sempre avuto una 'pienezza poco omogenea' di natura, e per porvi rimedio ho preso l'abitudine di truccarle con matite e ombretti specifici.

Sono molto esigente, da questo punto di vista. Per quanto il trucco occhi possa essere sapientemente realizzato, se le sopracciglia sono in disordine o semplicemente invisibili (come capita a chi, come me, è dotata di arcate sopracciliari abbastanza biondicce), tutto il make-up del viso diventa insipido, se non addirittura sgradevole.

Questa matita per sopracciglia Miss Broadway mi è stata fornita dall'azienda stessa, e siccome non voglio che pensiate che il mio giudizio sia viziato dalla gratitudine che ho nei loro confronti, vi posto una foto dei miei occhi truccati coi loro prodotti, fra cui proprio la matita sopracciglia di cui vi sto parlando.
Vi dico solo che questa matita è 'trifasica'. Capite, adesso, perché l'amo? Se seguite questo blog da un po' di tempo, dovreste sapere che qualsiasi prodotto richieda almeno due step applicativi fa breccia nel mio cuore. La matita sopracciglia Miss Broadway prevede tre semplici passi per raggiungere l'obiettivo "arcata-perfetta": con la mina colorata si riempiono i vuoti e si delineano i contorni; con la mina trasparente si applica il fissante (è una cera leggerissima che tiene a posto le sopracciglia per ore!) e col pettinino lo si mette in forma. Il risultato, che spero vi piaccia, potete vederlo nella foto :-)

Alla Miss Broadway dicono che "il trucco sta nel prezzo", e hanno ragione: tutto il makeup Miss Broadway ha prezzi contenutissimi e, da quello che sto mano mano scoprendo, la qualità non va a perderci. E' la prima volta che sentite parlare di Miss Broadway su questo blog, ma vista l'ottima esperienza fatta posso dire che ne sentirete parlare molto, in futuro...

Commenti

  1. Temo che l'impresa di curare le mie sopracciglia vada al di là del mio potere. Inoltre se la matita è solo castana, con i miei archi corvini non va d'accordo. Certo, mai dire mai! Chissà che un giorno non decida di mettere mano all'impresa? In fondo, anche la foresta amazzonica è stata disboscata...

    RispondiElimina
  2. come Kally possiedo anch'io un parco sopracciglia di tutto rispetto, e purtroppo a me non è mai accaduto che allo spinzattamento abbiano reagito smettendo di crescere, anzi! quindi faccio una gran fatica a tenerle in ordine: dei prodotti per sopracciglia uso solo una sorta di mascara trasparente (per ora ho provato quello di ELF)che le fissa e le lucida un po', e poi pinzetta, pinzetta, pinzetta....

    RispondiElimina
  3. Come colori? c'è solo il castano??
    Dovrei swatcharla in negozio... mumble mumble...
    Per chi, come me, porta gli occhiali le sopracciglia in ordine sono un obbligo!!

    RispondiElimina
  4. Cara Kally, spinzettare le sopracciglia è un'attività che prende facilmente la mano. Se mai dovessi lasciarti tentare, ti consiglio di fare una visita ad un Brow Bar.

    RispondiElimina
  5. Cara Topins, quello di Elf l'ho preso anch'io, nella versione media. Per me vira un po' troppo sul senape...

    RispondiElimina
  6. Solo il castano purtroppo, cara Polletta!

    RispondiElimina
  7. Io e le mie sopracciaglia condividiamo solo lo stesso appartamento. Credo di non averci mai messo mano, nel bene e nel male.
    Wow... una linea di prodotti che non mi tenta.
    Da segnare sul calendario.

    RispondiElimina
  8. sono utili le foto dimostrative, grazie^^ io x le sopracciglia ho una matita lancome pagata un botto perchè l'avevo vista a michelle phan... ed è duretta e non dura troppo a lungo... -.-

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante