"Premio Profumissima, estate 2010": Vichy Lipometric trattamento anti-cellulite

Pro: texture favolosa, profumo gradevole e... risultati!

Contro: solo il prezzo, secondo me, e il fatto che, contenendo alcool, è preferibile non utilizzarlo prima di un'esposizione al sole per evitare effetti di fotosensibilizzazione.

Prezzo: 29,50€ in farmacia e parafarmacia.

**************************************************************************************

Numero UNO nella mia personale classifica dei prodotti per l'estate 2010!

***************************************************************************************

And the winner is... Vichy Lipometric!

Voi non lo dareste un premio, anche se solo nominale, all'anticellulite che ha cambiato il vostro approccio all'anticellulite?

Finiti i tempi in cui mi annoiava il solo pensiero del massaggio mattutino e serale che una specialità di questo genere richiede: grazie alla sua consistenza leggera e non appicicaticcia, al suo colore perlato e leggermente iridescente e al profumo piacevole da annusare, il momento dell'anti-cellulite è praticamente diventato il mio preferito. E i risultati si vedono!

Certo, Lipometric non è un medicinale e quindi i suoi sono solo effetti cosmetici: però, ci sono! E il gonfiore perso è tutt'altro che un fatto di semplice aspetto fisico. Da quando lo uso, sento le gambe più leggere e le vedo meglio: nei weekend, quando vado al mare, lo sospendo al mattino perchè temo possa darmi problemi di fotosensibilizzazione, però alla sera non me lo faccio mai mancare, sia sulle cosce che sui fianchi.

Lipometric, leggo sul mitico sito Saninforma (www.saninforma.it), deve il suo effetto snellente e ritensore all'Adrénalyse-S, che favorisce l'eliminazione dei grassi installati e contrasta la trasformazione dei pre-adipociti in cellule attive di stoccaggio, e all'Aminokine-G che rimodella, attiva la sintesi delle fibre di collagene e ritende la superficie cutanea.

Tutto questo è provato da test in vitro, e blablabla, ma quello che conta di più per me è che mi abbia dato la possibilità di recuperare i danni che l'inverno ha fatto sul mio girovita e girocosce: non miracoli (quelli mi sa che li farebbe lo sport, per me), ma un aspetto più gradevole e meno gonfiore.

Grazie Lipometric: sei il mio alleato contro gli skinny jeans! te lo meriti proprio, questo "Premio Profumissima, estate 2010" :-)

Commenti

  1. *_* voglio provarlo.. cavoli ti sei trovata proprio bene!! =)

    RispondiElimina
  2. io ne avevo usato un campioncino e mi era piaciuta soprattutto la texture! ^_^

    RispondiElimina
  3. Trovo molto maturo da parte tua aver premiato il prodotto meno colorato e divertente dell'estate. Non dirmi che stai diventando grande e saggia!!!

    RispondiElimina
  4. Nonostante il mio giro cosce sia aumentato non vedo tanta cellulite addosso a me... certo, se questo prodotto potesse aiutarmi a togliere quel pur poco che c'è... Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  5. ....E così è terminata la top ten cosmetica estiva....Ma solo quella estiva spero!

    RispondiElimina
  6. me lo segno per l'estate prossima...visto che quest'anno ho saltato a piè pari l'anticellulite, ho la scusa per regalarmelo l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  7. Volevo sempre provarlo, adesso mi hai fatto venire più voglia ancora

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante