The Body Shop Balsamo Labbra Colorato Delipscious

Pro: profuma, colora, idrata. Mai più senza!

Contro: l'unico che mi viene in mente è non avere un Body Shop vicino ed essere allergici all'e-commerce. Su www.the-body-shop.it c'è!

Prezzo: 9 euro.

Curiosità: i Delipscious di The Body Shop sono burrocacao colorati realizzati con ingredienti edibili. E vegetali, naturalmente.

**************************************************************************************

Potrei copiare ed incollare la parola "belli" in tutto spazio di questo post, riempirlo di "bellibellibellibelli" e solo allora, forse, riuscirei a rendere l'idea di quanto mi siano piaciuti questi balsami labbra inviatimi da The Body Shop Italia.

Colleziono burrocacao da quando ho memoria. Nella scatola in cui li conservo tutti, ce ne sono alcuni a cui tengo particolarmente, come quello al té alla mela e quello che profuma di biscotti al burro di arachidi. Questo, però, è il mio preferito.

Profuma di frutta e colora, ma soprattutto mantiene le labbra idratate tutto il giorno: rispetto all'HydraTint con Spf15 di Laura Mercier di cui vi ho parlato qualche tempo fa, questo Delipscious di The Body Shop è più trasparente, ma anche una texture molto più gradevole. Poi, costa la metà, e amo il colore Berry Crush...

La linea Delipscious di The Body Shop ha la particolarità di essere formulata al 100% con ingredienti approvati per l'uso alimentare, e consiste di questi bellissimi balsami labbra, in 4 colori 'Crush' (Papaya, Watermelon, Berry, Peach) e di un rossetto in 8 colori intensi e pigmentati.

Non conoscevo la bravura di The Body Shop nel campo del make up, presa com'ero dalle collezioni corpo profumatissime e dal packaging invitante. Ora che ho provato il mascara Big & Curvy (avete visto il mio test), ci voleva solo il meraviglioso Delipscious per aprirmi tutto un nuovo mondo di curiosità da soddisfare.

Consigliatissimo, a tutte le amanti dei burrocacao e alle scettiche del rossetto: io non lo lascio più!

Commenti

  1. Io, io!!! Anche io amo i burricacao e ne ho moltissimi di tutte le marche e i gusti. Lo segno nella lista!

    RispondiElimina
  2. già inserito nella lista di Natale...

    RispondiElimina
  3. uffa dalle mie parti non ce n'è!!!!! adesso lo scovo io!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Profu, scusa se ti disturbo qui, ma sul forum c'è una nuova utente che stamattina ha scritto vari messaggi di spam, ho pensato che magari non te ne fossi accorta :)

    RispondiElimina
  5. Quello che profuma di biscotti al burro di arachidi,non si rischia di mangiarselo,inzuppandolo in quello al tè alla mela?! ;D

    RispondiElimina
  6. Sono secoli che non entro in un negozio della catena... a dire ilo vero, non so neppure dove trovarne uno, dopo che hanno chiuso quello che ricordo per ferci una gelateria.
    Non sono una appassionata di burrocacao... credo che riuscirò a resistere...

    RispondiElimina
  7. io li adoro.....ma cavolo io sn di vicenza e questo marchio non cè!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante