Elf lipstick, il rossetto di www.eyeslipsface.it

Pro: decisamente pigmentato e coprente, dura abbastanza a lungo senza seccarsi.

Contro: nessuno. Costa così poco!

Prezzo: 1,70€ più spese di spedizione (spesso eliminabili attraverso codici di sconto).

Curiosità: disponibile in 6 tonalità. Potete vederle tutte qui.

**********************************

Un tempo, ordinare da Elf era facile.

Era raro trovare articoli in riassortimento, per cui avevo la certezza quasi matematica di poter avere tutto a portata di mano, ogni qual volta decidevo di effettuare un ordine.

Poi, si è sparsa la voce dell'elevatissimo rapporto qualità/prezzo di questo marchio, e la pacchia è finita.

Era circa da un mese che provavo ad acquistare il lipstick di cui potete ammirare la foto. Anzi, i lipstick: avevo deciso che, visto il prezzo, ne avrei scelti due, "Voodoo" e "Posh". Tra l'altro, ho fatto benissimo ad individuare proprio quei due: sono entrambi bellissimi, solo che il colore che sul sito vedete corrispondere a "Posh", in realtà è "Voodoo", e viceversa. Alla Elf fanno sempre casini coi colori, chissà perché.

In ogni caso, per trenta giorni e trenta notti, entrambe le tinte sono apparse come 'Coming Soon': non ho pensato di attivare la notifica di riassortimento, perché ho voluto che fosse il destino a scegliere per me. Diciamocelo: ho superato la soglia del "mi serve" cosmetico qualche anno fa, e le spese che faccio (deodorante e detergente intimo a parte) ormai sono tutte voluttuarie.

In ogni caso, mi è successo una quindicina di giorni fa di fare log in sul sito Eyeslipsface.it alla ricerca di non ricordo nemmeno più cosa, e ho visto che i rossetti c'erano. E i soldini sulla mia Postepay, pure. Il destino aveva vaticinato: l'ordine andava fatto.

Ho ricevuto il mio pacchettino lunedì scorso, ma ho testato i lipstick solo ieri (il colore "Posh" sulle labbra è incredibilmente identico allo smalto Elf nel colore Rosy Raisin che vi ho mostrato l'altro giorno... non potevo non abbinarli).

Onestamente, non mi aspettavo che un rossetto da 1,70€ potesse essere così buono, e sì che Elf mi ha dimostrato di saperci fare. Innanzitutto, profuma di caramella alla fragola. Poi, colora proprio tanto, soprattutto se utilizzate lo stick direttamente sulle labbra. La durata è ottima (non si altera col passare delle ore, anche se dopo pranzo va ritoccato) e non secca (Rouge Coco di Chanel, impara!).

Insomma, sono super soddisfatta del risultato: certo non è il mio rossetto preferito (che è e rimane il Lancôme Color Fever, seguito per una breve incollatura da un rossetto Urban Decay di cui ero erroneamente convinta di avervi parlato...), però a questo prezzo è un prodotto davvero ottimo.

Meno male che c'è Elf nella vita di noi make-up addicted!

Io già ho in mente cosa ordinare alla prossima tornata... ;-)


Commenti

  1. Io ho preso il voodoo e, pur trovandolo molto bello, sono rimasta delusa perché volevo l'altro colore!!! Ciò non mi ha impedito di metterlo tutte le mattine da quando mi è arrivato, in sostituzione del consueto barely bitten (sempre e.l.f. ma minerale). Ora ordinerò quello giusto! Grazie della dritta, Profumissima!

    RispondiElimina
  2. io con l'ultimo ordine ELF gestito come sempre dalla gentilissima Kally ho preso il colore "Seductive". Non l'ho ancora provato, però...Ti saprò dire, ma finora con altri rossetti Elf mi sono trovata benissimo, tanto è vero che li userò anche per alcuni pensierini natalizi!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono "lanciata" su Elf da poco, con la linea minerale, (che trovo ottima!)ma non escludo di passare in rassegna tutto,rossetti compresi!L'unicacosa che appunto m'è l'ha impedido è appunto, lo scarso riassortimento di alcuni colori....

    RispondiElimina
  4. io li trovo pessimi i prodotti ELF..

    RispondiElimina
  5. ...anch'io ho preso questi due colori(stupendi) e devo dire che sono stati decisamente i più gettonati....già nel pomeriggio del primo giorno di uscita erano "coming soon".
    Io acquisto spesso Elf e trovo che abbia dei buoni prodotti....bisogna però saper scegliere!!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho acquistato questi rossetti, e come rapporto qualità/prezzo li trovo ottimi!!
    Grazie per la review! :-)

    RispondiElimina
  7. Riguardo al Rouge Coco, io proprio non capisco! I due che ho, Cambon e Gabrielle, idratano e sono molto confortevoli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante