Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...

Mah... mi ricordano un po' gli acquarelli che avevo da piccola. Per una volta è proprio la confezione a tenermi lontana dal prodotto.
RispondiEliminaOnestamente mi piace solo quella coi colori scuri...
RispondiEliminaun po' troppo accesi come colori per me, soprattutto quelli fluo proprio non me li vedo addosso..con la mia imperizia poi, effetto pagliaccio assicurato!!
RispondiEliminaA me invece piacciono molto quei colori accesi! Delle onfezioni non me ne importa nulla, io non ci bado! Che peccato che truccominerale sia in vendita solo on line, però...
RispondiEliminaSomigliano tanto alle palette della Sleek mi pare!
RispondiEliminaMi piace l'ultima che si vede come sfondo nella foto,mi sembra la più vicina ai miei gusti...
RispondiEliminaUn po' troppo colorati per i miei gusti... a meno che non facciano l'effetto "colori a tempera" di alcune collezioni estive di Yves. Il colore risulterebbe meno acceso del previsto.
RispondiElimina