Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Mah... mi ricordano un po' gli acquarelli che avevo da piccola. Per una volta è proprio la confezione a tenermi lontana dal prodotto.
RispondiEliminaOnestamente mi piace solo quella coi colori scuri...
RispondiEliminaun po' troppo accesi come colori per me, soprattutto quelli fluo proprio non me li vedo addosso..con la mia imperizia poi, effetto pagliaccio assicurato!!
RispondiEliminaA me invece piacciono molto quei colori accesi! Delle onfezioni non me ne importa nulla, io non ci bado! Che peccato che truccominerale sia in vendita solo on line, però...
RispondiEliminaSomigliano tanto alle palette della Sleek mi pare!
RispondiEliminaMi piace l'ultima che si vede come sfondo nella foto,mi sembra la più vicina ai miei gusti...
RispondiEliminaUn po' troppo colorati per i miei gusti... a meno che non facciano l'effetto "colori a tempera" di alcune collezioni estive di Yves. Il colore risulterebbe meno acceso del previsto.
RispondiElimina