Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern...
La foto è veramente simpatica!! xD Mi piace molto il bordeaux, adoro i colori scurissimi per le unghia! Il grigio lo trovo particolare ma non lo indosso spesso, sono un'abitudinaria u.u
RispondiEliminaCon l'arancione/pesca invece non ho speranze, da alla mia pelle un'aria malaticcia...
Ma io non capisco una cosa...anche Kally e Taksya vivono a Salerno, come te?
RispondiEliminaSiete un trio formidabile da sempre!
RispondiEliminaNo, Irene... ma amiamo viaggiare!
RispondiEliminaComunque, mi piace molto quello pesca...quello bordeaux non è male,il grigio non mi piace proprio...Baci ragazze!
RispondiEliminae per la prima volta su questi schermi....le mani di Kally e Taksya!!!! comunque complimenti a tutte e tre per gli smalti e per le manicure...io in questi giorni tra il freddo e il notevole stress sto faticando a tenere solo ben idratate le mani, sembrano di cartone!
RispondiEliminavengo anch'io!!!!!!!!
RispondiEliminaD'accordo con Topins per quanto riguarda stress e mani che ricevono solo abbondanti dosi di crema... solo che più che cartone io le definisco di ..tartaruga!
RispondiEliminaLa mia scelta cade sul bordeaux... Mi attrarrebbe anche il grigio ma sulle mie mani non ce lo vedo proprio, sembrerei uno zombie. Arancione mai e poi mai.
Topins... manicure?
RispondiEliminaQuale manicure?
Stasera provo un arancion/albiccocca, sempre di Alessandro Nails.
Riferirò al Capo i risultati ;-P
boh, Taksya, non so...è un periodo che le mani di tutto il resto del mondo mi sembrano meglio curate delle mie!
RispondiElimina