Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
La foto è veramente simpatica!! xD Mi piace molto il bordeaux, adoro i colori scurissimi per le unghia! Il grigio lo trovo particolare ma non lo indosso spesso, sono un'abitudinaria u.u
RispondiEliminaCon l'arancione/pesca invece non ho speranze, da alla mia pelle un'aria malaticcia...
Ma io non capisco una cosa...anche Kally e Taksya vivono a Salerno, come te?
RispondiEliminaSiete un trio formidabile da sempre!
RispondiEliminaNo, Irene... ma amiamo viaggiare!
RispondiEliminaComunque, mi piace molto quello pesca...quello bordeaux non è male,il grigio non mi piace proprio...Baci ragazze!
RispondiEliminae per la prima volta su questi schermi....le mani di Kally e Taksya!!!! comunque complimenti a tutte e tre per gli smalti e per le manicure...io in questi giorni tra il freddo e il notevole stress sto faticando a tenere solo ben idratate le mani, sembrano di cartone!
RispondiEliminavengo anch'io!!!!!!!!
RispondiEliminaD'accordo con Topins per quanto riguarda stress e mani che ricevono solo abbondanti dosi di crema... solo che più che cartone io le definisco di ..tartaruga!
RispondiEliminaLa mia scelta cade sul bordeaux... Mi attrarrebbe anche il grigio ma sulle mie mani non ce lo vedo proprio, sembrerei uno zombie. Arancione mai e poi mai.
Topins... manicure?
RispondiEliminaQuale manicure?
Stasera provo un arancion/albiccocca, sempre di Alessandro Nails.
Riferirò al Capo i risultati ;-P
boh, Taksya, non so...è un periodo che le mani di tutto il resto del mondo mi sembrano meglio curate delle mie!
RispondiElimina