Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
eh...in effetti sarabbe proprio una cosa carina, di sicuro da provare!
RispondiElimina;)
buona giornata
emme
In Fracia ci sono due tonalità... ma non è da escludere che ci sia anche la terza.
RispondiEliminaMa loro (stranieri in paesi multietnici) hanno anche prodotti per le pelli scure, cosa che da noi non sembra ancora considerata.
Siamo molto indietro da questo punto di vista.
ah.. stando alle politiche di distribuzione in Italia... tra un annetto FORSE????
RispondiEliminaIo, comunque, continuo a trovare solo l'espositore vuoto...
RispondiEliminaforse mi sovra-stimo ma tranne alcuni giorni particolarmente sfigati non credo di soffrire di occhiaie, quindi cerco in un correttore soprattutto idratazione e distensione per le rughette...ma questa è fantascienza mi sa!
RispondiEliminaIo ho la tonalità chiarissima. Va steso in fretta e sfumato bene, altrimenti rimane una macchia bianco gesso. Lo uso anche come illuminante sugli zigomi. L'ho acquistato alla Upim. ;)
RispondiEliminaIo ne ho appena fatto una recensione: http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/sei-su-unisola-deserta-ah-ah-non-troppo.html
RispondiElimina