Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
eh...in effetti sarabbe proprio una cosa carina, di sicuro da provare!
RispondiElimina;)
buona giornata
emme
In Fracia ci sono due tonalità... ma non è da escludere che ci sia anche la terza.
RispondiEliminaMa loro (stranieri in paesi multietnici) hanno anche prodotti per le pelli scure, cosa che da noi non sembra ancora considerata.
Siamo molto indietro da questo punto di vista.
ah.. stando alle politiche di distribuzione in Italia... tra un annetto FORSE????
RispondiEliminaIo, comunque, continuo a trovare solo l'espositore vuoto...
RispondiEliminaforse mi sovra-stimo ma tranne alcuni giorni particolarmente sfigati non credo di soffrire di occhiaie, quindi cerco in un correttore soprattutto idratazione e distensione per le rughette...ma questa è fantascienza mi sa!
RispondiEliminaIo ho la tonalità chiarissima. Va steso in fretta e sfumato bene, altrimenti rimane una macchia bianco gesso. Lo uso anche come illuminante sugli zigomi. L'ho acquistato alla Upim. ;)
RispondiEliminaIo ne ho appena fatto una recensione: http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/sei-su-unisola-deserta-ah-ah-non-troppo.html
RispondiElimina