Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
Interesting... Costo? :P
RispondiEliminaDavvero una figata!
RispondiEliminaQuesta mi mancava ...comunque a proposito di Sephora non so se può interessarti ma c'è la linea della Burt's Bees al 50% e di molte altre marche naturali !!!!
RispondiEliminasai che io avevo vuotato un vecchio pennello di Borjois fatto così per metterci la mia cipria preferita?? Me ne ero scordata!! hai su di me lo stesso effetto della madeleine su Proust!!!!!
RispondiEliminaUso la cipria solo al mattino, subito dopo il fondotinta, quindi pur trovando divertentissimo questo oggetto credo di riuscire a farne a meno senza nessun rimpianto.
RispondiEliminaforte! sarebbe utile in ufficio per il ritocco di metà mattina!
RispondiEliminaNon uso cipria libera... ma è foorte!
RispondiElimina