Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Interesting... Costo? :P
RispondiEliminaDavvero una figata!
RispondiEliminaQuesta mi mancava ...comunque a proposito di Sephora non so se può interessarti ma c'è la linea della Burt's Bees al 50% e di molte altre marche naturali !!!!
RispondiEliminasai che io avevo vuotato un vecchio pennello di Borjois fatto così per metterci la mia cipria preferita?? Me ne ero scordata!! hai su di me lo stesso effetto della madeleine su Proust!!!!!
RispondiEliminaUso la cipria solo al mattino, subito dopo il fondotinta, quindi pur trovando divertentissimo questo oggetto credo di riuscire a farne a meno senza nessun rimpianto.
RispondiEliminaforte! sarebbe utile in ufficio per il ritocco di metà mattina!
RispondiEliminaNon uso cipria libera... ma è foorte!
RispondiElimina