Mi piace moltissimo il trucco labbra di Eva Longoria in questa pubblicità L'Oréal USA: ragazze, mi consigliate come ottenerlo? Grazie :-*

Commenti

  1. Hmmm, ti metti un po' di matita per le labbra, un colore beige. Sfumi un po' e poi metti burro cacao? Sinceramente non sembra molto piu' di cosi :)

    RispondiElimina
  2. Io realizzo qualcosa di decisamente simile con una matita leggermente più scura del colore delle mie labbra che applico e sfumo con cura, per poi utilizzare, all'interno, il Pencil lip gloss di Kiko nella tonalità n°9,Beige chiaro. È uno dei miei make up labbra preferiti!

    RispondiElimina
  3. basta comprare una matita marrone, un rossettino color carne e un gloss trasparente.
    Non ti consiglio una marca in particolare perchè quasi tutte le case cosmetiche fanno questi prodotti, quindi collistar, pupa,kiko... della essence potresti trovare matita e gloss, il rossetto color carne al momento non c'è, cerca un nude di una qualunque marca e vedrai che il risultato sarà vicino

    RispondiElimina
  4. Secondo me ha una matita scura sul contorno e poi un gloss nude coprente su tutte le labbra...

    RispondiElimina
  5. Ciao :) io direi che il trucco labbra di Eva Longoria in questa foto è ottenuto con una matita color naturale come contorno labbra, poi un lipstick nude leggermente color pesca e poi gloss trasparente al centro delle labbra.
    Un altro modo per ottenere questo trucco labbra potrebbe essere: burrocacao per idratare le labbra, matita color naturale come contorno, poi un correttore cremoso o fluido applicato con un pennellino,matita contorno labbra riapplicata e gloss trasparente per lucidare.
    Spero di esserti stata d'aiuto :) ciao

    RispondiElimina
  6. Mac blankety oppure creme de nude sempre Mac..ciao Profu!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Guarda, l'ideale sarebbe utilizzare una matita labbra nude tendente al rosa scuro sfumandola verso l'interno delle labbra e applicando poi un rossetto chiaro, sul beige possibilmente dal finish glossato (per non utilizzare anche un gloss^^)
    perfetto sarebbe il 102 "beige naturale" di kiko della collezione red emotion. Oppure straordinario è anche, sempre della red emotion di kiko, il 200, ma il finish è satin, quindi per rendere l'effetto identico a quello dellla foto, si dovrebbe applicare poi un gloss color beige.
    Spero di esserti stata utile, un bacio

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo gioco! Io sfumerei una matita leggermente più scura del colore delle labbra all'interno del contorno naturale insistendo un po' di più negli angoli esterni del labbro superiore (molto resistenti le Aqua Lip di Make Up Forever). Riempirei le labbra con un rossetto nude (al momento il mio preferito è il Maybelline Moisture Extreme Pinky Beige) e poi sfumerei una matita chiara lungo il bordo esterno del labbro superiore per volumizzare (perfetta la 00 Cupidon di Guerlain). Un velo di gloss e... voila il gioco è fatto! ^_^

    RispondiElimina
  9. Io credo che il lip pencil Kiko permetta di ottenere un effetto molto più simile al make up della foto rispetto ad un qualunque gloss, semplicemente perché il finish è particolare, è lucido ma senza il vistoso effetto bagnato del gloss.

    RispondiElimina
  10. Io ivnece vado controcorrente e consiglio un gloss carne / burrocacaoabbinato a un VELO di matita NERA!! Perchè rispetto al marrone, il nero, sfumandosi, non dà quel retrotono aranciato. Provare per credere!!!!

    RispondiElimina
  11. Sapete qual è il mio problema coi colori nude così chiari? Il colore più scuro delle mie labbra prevale sempre. Dite che un prodotto tipo Lip Eraser di Mac potrebbe fare al caso mio?

    RispondiElimina
  12. tu prova nudo + matita nera...mi dirai!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao.
    Secondo me questo trucco è realizzato con una matita contorno labbra marroncina, sfumata bene verso l'interno con sopra del rossetto nude. Penso anche che dopo il rossetto sia stata ripassata con mano leggera e punta finissima il contorno labbra. Ho provato su di me ed esce uguale :P

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo... per neutralizzare il colore scuro delle tue labbra, il primer labbra di kiko è fenomenale. Ottima resa e prezzo decisamente basso. Ciau

    RispondiElimina
  15. Io userei una matita di MAC per le labbra che si chiama Naked liner all'interno su tutte le labbra (esce con la collezione Quite cute domani primo aprile) per neutralizzare il tuo colore naturale, poi userei il duo di matite labbra della benefit cupid bow così: la matita color carne perlata sul bordo esterno delle labbra, la matita color rosa antico sugli angoli sfumando con la Naked liner. Infine, sopra un gloss trasparente (ottimo il clear gloss di MAC) oppure il rossetto D&G colore 50 - Nude oppure il Long Lasting color Estee Lauder n. 21 Crystal ecru, appena uscito... ovviamente a seconda che tu voglia più lucentezza, più "effetto nude" o più luminosità. che ne pensi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante