Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Penso che mi piace pasticciare con tutta la mia collezione make up, non con un solo prodotto! :D Comunque è stranissimo, non sarà come gli ombretti "patch" di Sephora?
RispondiEliminaVisto così, sembra un pasticcio...
RispondiEliminaPenso sia il solito trucchetto per incuriosire le acquirenti. Avevo letto una recensione su Makeup and Beauty Blog in cui appunto raccontava che l'applicatore era scomodo e l'effetto non era quello promesso. Se non ricordo male, gli ombretti però non erano malvagi.
RispondiEliminaApplicatore a parte, qui in Italia abbiamo delle palette L'Oréal molto simili.
Una cosa simile qualche anno fa l'aveva fatta uscire anche Pupa, era un duo, ombretto scuro e ombretto chiaro e si prelevava facendo scivolare all'interno un pennellino gommoso e ciccione che poi si andava ad applicare mettendo la parte più scura verso la rima. Io ce lo avevo sui toni del grigio, l'ho cestinato da un annetto all'incirca quando ho iniziato a rimpinguare il mio beauty; era veramente scomodo.
RispondiEliminaMI ricordo il prodotto della pupa di cui parla LAismydream!
RispondiEliminaRicordo che non l'avevo preso perchè provato sulla mano rimanevano tipo due macchie di colore distinte.
penso che il problema sia più o meno lo stesso con questo, cioè che comunque devi metteri a sfumare!
ho a casa due di quegli ombretti "adesivi", ricevuti in omaggio da sephora. li proverò per togliermi lo sfizio, ma temo che il problema resti sempre lo stesso, quello della sfumatura tra i due colori! :(
per quanto non sia abile con le sfumature di ombretto, mi piace spennellare e sfumare...non mi attira una cosa "già fatta"..
RispondiEliminaTutto il bene possibile, se semplifica la vita!
RispondiEliminaIO adravo quelli della Pupa e a volte li usco anche adesso.
RispondiEliminaEra l'unico modo per farmi un bel trucco sfumato.
ottimo soprattutto nella versione bronzo + marrone
Quindi ben venga