MNY My Balm balsamo labbra burrocacao

Pro: piacevole e abbastanza duraturo;

Contro: è un po' perlato e il risultato finale è... come dire? Pallido.

Prezzo: intorno ai 3 euro.

Curiosità: MNY My Balm è disponibile in 4 tonalità. Io ho scelto questa numero 375, un rosa che più candy non si può.

***********************************************************************************

MNY ha messo a dura prova la mia smania di testare cosmetici: col fatto che il suo lancio veniva costantemente ritardato, ad un certo punto ho smesso perfino di sperarci.

Quando è finalmente apparsa sullo strettissimo scaffale del mio Carrefour di riferimento, ci sono rimasta anche male: per un marchio che ha fondato buona parte della sua strategia marketing sul suo approccio al colore (e al prezzo particolarmente popolare), la scelta delle nuance disponibili era quantomeno risicata. Tre colori di ombretto, un paio di gloss, qualche matita, nessun fondo, nessun blush, mascara come se nemmeno esistesse. Nonostante ciò, le quattro colorazioni di My Balm c'erano tutte.

Chissà, forse la buyer del mio Carrefour avrà, come me, una passione per i burrocacao!

Ammetto di non essere rimasta colpitissima da My Balm: secondo me, è un prodotto onesto, ma non è nulla di che. In termini di piacevolezza d'uso, non ho nulla da eccepire, anzi: non è di quei burrocacao che si volatilizzano chissà dove nel giro di due minuti e, anche se col passare delle ore diventa leggermente granuloso (colpa dei micro-glitter?), la sensazione di idratazione permane a lungo. Anche il colore rimane visibile abbastanza a lungo, però l'effetto generale è molto trasparente, un po' scialbo, oserei dire.

Piuttosto idratante, piuttosto trasparente, piuttosto tutto. Ha una confezione carinissima, ma decisamente è dedicato a ragazze meno esigenti di me. O, più semplicemente, a ragazze-ragazze, non a donne che a 33 anni si sentono ancora tanto teenager!!

Che ne pensate? 

Commenti

  1. Ancora da me nulla di nulla! Sono tanto curiosa :(

    RispondiElimina
  2. Qui c'è un evidente caso di telepatia sui post...:D

    RispondiElimina
  3. Sapere che questa linea è arrivata in Italia mi rende contenta, sapere che non sono disponibili tutti i prodotti e le tonalità no!

    Non amo molto i burrocacao perlati, ho provato diverse versioni del Labello Pearl&Shine e anche quello lascia una brutta patina bianca. Spero siano disponibili colori non perlati.

    RispondiElimina
  4. Se colore dev'essere, colore sia! Questo il mio guru-pensiero di stamattina. Ci sono altri prodotti più vivaci e altrettanto idratanti a cui mi affido con fiducia quando voglio solo un velo trasparente (ma visibile!); resterò fedele a loro.

    RispondiElimina
  5. non mi convince se dici che è perlaceo...è un effetto che sulle mie labbra non sta bene..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante