MNY smalto per unghie

Pro: si stende facilmente, costa poco ed è disponibile in ben 29 tonalità.

Contro: la distribuzione è davvero selettiva, al momento. Noto che si trovano più facilmente nei Carrefour.

Prezzo: circa 3,50 euro.

Curiosità: ode alla mia amica Elena del blog Balocchi e Profumi per avermi segnalato la presenza di ben due stand MNY nella mia zona.

**********************************************************************************

Finalmente!

E' passato più di un anno da quando scrissi un post sull'imminente lancio di MNY, ricordate?

Per non meglio specificati motivi, il tutto è stato rimandato all'anno nuovo, ma dal momento in cui MNY ha cominciato a fare capolino sugli scaffali italiani sono comunque passati altri mesi prima che io potessi finalmente procurarmi qualcosina. 

Sfortunatamente, lo stand che ho visitato era proprio mignon, quindi il mio acquisto è consistito "solo" di un gloss, una matita, un balsamo labbra e uno smalto: niente ombretti, niente fard. La mia curiosità cresce!

Fra i colori di smalto presenti sullo stand, solo due o tre corrispondevano alla mia idea di "portabile": il rosso fragola con brillantini che alla fine ho preso (foto a lato), un rosa pallidissimo e una tinta che definirei "seppia surgelata" e che, nonostante l'epiteto, non era male.

Alla fine, ho pensato che il rosso potesse essere una buona scelta: ne sono ancora più convinta adesso, guardandolo sulle mani. E' una tinta non banale, molto allegra e frizzante, con un retrogusto fuxia che la rende ancora più golosa.

Quello che mi è piaciuto di più è che, pur essendo un prodotto di costo basso, si stende davvero bene e asciuga in fretta. Ce l'ho su da poche ore, quindi per quel che riguarda la durata dovremo risentirci. Tuttavia, sono rimasta talmente entusiasta del risultato che ho voluto subito scrivere di lui: quando lo eliminerò, completerò il post con un giudizio sulla durata.

Dei miei acquisti MNY ho provato sia la matita occhi (non male) che il burrocacao colorato (niente di che), ma lo smalto è proprio fantastico. E pensare che costa meno di cinque euro!!!

MNY è una linea giovane, dedicata a chi ha un concetto giocoso del make-up. Non lasciatevi ingannare dall'immagine "teenager" delle confezioni: per quel che costa, vale la pena provare.

Consigliato!

Commenti

  1. Ringrazio per l'ode, ma resto sempre una dilettante in fatto di "dritte" cosmetiche rispetto a te ;-)
    Comunque: sai che lo smalto è l'unica cosa che non ho pensato a prendere??? Dovrò riparare...

    RispondiElimina
  2. Non devo comprare altri smalti non devo comprare altri smalti non devo comprare altri smalti... Ma quel verde in primo piano è stupenderrimo *_*

    RispondiElimina
  3. Io ho visto lo stand alla Coin ma devo dire che nulla ha catturato la mia attenzione però lo smalto è davvero carino!!!

    RispondiElimina
  4. ogni anno, d'estate, mi dico che devo comprare uno smalto dai colori "pop"...e invece poi mi faccio attrarre dai colori pastello...la mia indole di brava ragazza (o se vuoi da vecchia signora) prende sempre il sopravvento!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante