Benefit They're Real! mascara effetto ciglia finte: allungante, volumizzante, incurvante

Pro: lasciate fare a lui, sedurrà le vostre ciglia come nessun altro mai.

Contro: l'unico che mi viene in mente è scoprire che non è in vendita presso la vostra profumeria Sephora di riferimento.

Prezzo: 22,50€

Curiosità: guardate il video Benefit They're real! mascara: sta arrivando!, il risultato è proprio quello che si vede.

***********************************************************************************

Il mascara They're Real! mi è stato fornito in test da Benefit.

***********************************************************************************

Care Ragazze,
ditelo alle vostre ciglia: ci vogliono ancora pochi giorni di pazienza, il mascara Benefit They're real! sta per arrivare anche in Italia!

Lanciato in anteprima a Roma e Milano il 15 luglio (ricordate? ve ne avevo parlato in questo post), il 1° agosto sarà finalmente in vendita nelle profumerie Sephora di tutta Italia. Purtroppo non tutte le filiali trattano questo marchio, per cui si aprirà la stagione di caccia nelle concessionarie Benefit!

Ho testato questo mascara in anteprima e sono felice di dirvi che funziona alla grande: allunga, infoltisce, incurva, non fa grumi e non si muove di un millimetro durante il giorno. Anzi, vi dirò: armatevi di struccante bifasico, perché con un comune prodotto a base acquosa si riesce sì nell'impresa, ma dopo un bel po' di olio di gomito.

Anche io, che posseggo numero due ciglia, contate, bionde e pure corte, ho trovato enorme beneficio in questo mascara. Se riesco a scattare una foto in cui si veda qualcosa (perché io sto alla fotografia come Elvis Presley stava alla morigeratezza nei costumi), la posterò ben volentieri. In assenza di una mia personale testimonianza visiva, vi assicuro che il video Benefit They're real! mascara: sta arrivando! offre una panoramica fedele dell'oggetto.

Alle ragazze anglofone segnalo questa pagina del sito USA della Benefit in cui si illustrano tutte le caratteristiche del prodotto e le modalità d'uso. Alle fan italiane di Benefit segnalo la pagina Facebook di Benefit, in cui They're Real è la star del momento.

La sua particolarità è l'applicatore, che mixa fibre orizzontali e verticali, lunghe e corte, per dare allungamento e definizione. La punta dell'applicatore consente di raggiungere anche le ciglia più piccole e di rivestirle uniformemente e valorizzarle. Lo scovolino va utilizzato orizzontalmente per infoltire, mentre per allungare basta adoperarlo come un pettine. Per incurvare, invece, va posto verticalmente rispetto all'occhio e ne va usata la punta per definire tutta la lunghezza delle ciglia, sia superiori che, se vi piace, inferiori.

Alcune ragazze non amano i mascara con gli applicatori così grandi, lo so. Sul sito Benefit vengono fornite istruzioni d'uso anche per chi preferisce scovolini più piccoli: di massima, il consiglio è di utlizzare solo la punta per insistere sulle ciglia che si intende valorizzare. Personalmente, credo basti acquisire solo un po' più di dimistichezza con questo genere di mascara: il risultato è talmente diverso da qualsiasi cosa abbia provato fin d'ora che non posso non consigliarlo a tutte.

L'unico "problema", per me, è che a ciglia così ci si abitua facilmente. They're Real! sta diventando talmente parte della mia routine di trucco del mattino che finirò per dimenticare di averlo su. Così non dovrò nemmeno mentire consapevolmente, quando mi chiederanno se queste ciglia me le ha donate Madre Natura.

"Sono vere! Davvero" :-)  

Commenti

  1. Accidenti! Ho appena comprato l'High Impact di Clinique... Ma forse un altro mascara mi serve... mmm... si, sono quasi sicura che mi serva! ;-)

    RispondiElimina
  2. alla prossima gita da Sephora, allora!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Spendi e Spandi, un mascara così serve sempre!! :-D

    RispondiElimina
  4. Cara Topins, che belle le gite da Sephora!

    RispondiElimina
  5. Ammetto che qualcosa di veramente incurvante mi piacerebbe (non riesco a cambiare forma alle mie ciglia neppure col piegaciglia!), ma il prezzo è davvero un po' troppo per me che uso il mascara sì e no un paio di volte al mese.

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi chiamo Molkina e sono drogata di mascara. Ma forse questo non è il circolo giusto... Non puoi fare questi post Profu! T.T

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante