Make Up Awards, si parte!


Care Ragazze, ci siamo!

Come vi anticipavo qualche giorno fa (Profumissima e Make Up World: presto in arrivo i Make Up Awards!), questo blog partecipa al contest promosso da  Make Up World Italia, il portale italiano dedicato al make up e alla bellezza.

Da oggi parte la prima fase: mentre noi blogger e lo staff di Make Up World scegliamo la rosa dei candidati per ogni categoria, anche voi potrete dire la vostra!

Scegliete il vostro preferito tra i prodotti elencati nel link qui in basso, uno per ogni categoria: i più votati  verranno direttamente ammessi alla fase finale :-) Laddove non abbiate provato nessuno dei prodotti elencati, indicate quello che reputate più interessante e che più vi piacerebbe provare.

E non è finita qui! Tra tutte le votanti della prima e della seconda fase verranno estratte 100 giftbag Pupa o Elf Cosmetics.
 
Che aspettate? Cliccate qui:
 
 
e votate!
 
Buon divertimento a tutte, con Profumissima e Make Up World Italia :-)

Commenti

  1. Ehm..io avrei un problemino..molti di questi prodotti li conosco solo per nome, a volte tutti quelli di una certa categoria..come faccio a votarli????

    RispondiElimina
  2. Cara Hermosa, effettivamente non avevo specificato il criterio: laddove tu non abbia provato nessun prodotto, indica quello che reputi più interesante e che ti piacerebbe di più provare.

    RispondiElimina
  3. Eh lo so, sono una super pignolina io..adesso vado subitissimo:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante