Glossy Box di Gennaio

Care Profumine,
anche questo mese ho ricevuto in omaggio la Glossy Box. E' già la terza che mi viene inviata in test, credo di essermene persa solo una (quella col sapone di Aleppo e l'ombretto Lakshmi, per intenderci). Se volete avere più info sul funzionamento della Glossy, vi lascio il link al mio primo post (Glossy Box, ecco la mia review).

Fra tutte le Glossy che ho visto finora, questa di gennaio mi è sembrata la più interessante, soprattutto perché contiene un rossetto Kryolan, marchio che desideravo testare da tempo.

Oltre ad esso, la mia Glossy Box conteneva uno scrub viso delicato della Dermolab, un siero e una crema notte antirughe in formato sample di Eucerin e uno smaltino Layla in un bel colore verde petrolio.

Nelle altre, ho visto alcuni prodotti per capelli Everline e mi sembra di capire che gli smaltini Layla siano stati inviati anche in rosa. Per quel che riguarda me, sono soddisfatta di quanto ricevuto e ho cominciato a prenderci gusto, non foss'altro perché fra la curiosità folle di sapere cosa ci sarà nella prossima, l'emozione di ricevere il pacchetto e il piacere di collezionare queste scatoline così frou frou (questa di febbraio era fuxia, quella precedente rossa), la Glossy Box è sempre un lieto evento.

Ieri sera ho cominciato ad adoperare la crema notte antirughe Hyaluron Filler di Eucerin: è la prima volta che testo questo marchio e sono rimasta colpita dalla texture burrosissima di questo prodotto. Nell'INCI leggo tanto burro di karité, mi auguro che non si riveli troppo ricca per la mia pelle mista. Stamattina al risveglio mi è sembrata molto morbida e... come dire? Rimpolpata! Vi terrò al corrente degli sviluppi ;-)

P.S. sono rimasta sorpresissima nel constatare che la Glossy Box maschile (Ricordate? Novità: GlossyBox per Signori :-)) è quasi più intrigante di quella femminile. Sempre i soliti fortunelli!!

Commenti

  1. La tua Glossy cara Profu è precisa spaccata come la mia. Io sono abbonata da ottobre e questa è una delle più belle come contenuto! ma la crema notte Eucerin devo ancora aprirla!

    RispondiElimina
  2. Personalmente avrei preferito i prodotti per capelli alle creme Eucerin, ma il contenuto continua a non convincermi! :(

    RispondiElimina
  3. In questi giorni sto usando un campione di crema Eucerin anche io. Consistenza strana, quasi gommosa, ma si assorbe in un attimo e fa una pelle molto bella!

    RispondiElimina
  4. Eucerin è una marca ottima, la pediatra me l'ha consigliata per le bambine (creme e detergenti), e io sto usando una crema mani che, pur essendo molto "ricca", si assorbe velocemente e non lascia untuosità

    RispondiElimina
  5. Ciao Profumatissima, cercavo info sulla Glossybox di febbraio su google e ho trovato questo tuo articolo! Puoi dirmi per favore il colore del rossetto e la quantità in ml delle creme? Grazie se vorrai rispondermi <3 Ho vinto questa Glossy con un giveaway *__* e volevo capire cosa mi aspettava!

    RispondiElimina
  6. Quella è la glossybox di gennaio!

    RispondiElimina
  7. Ha ragione Uti, quella è la Glossybox di gennaio

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie di avermelo segnalato! Ho corretto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante