www.oasap.com, chi vuole diventare fashion hunter?

Eccola qui, la borsa che (grazie alla mia Hermosissima amica blogger del sito http://deornatumulierum.blogspot.it/) ho appena ordinato GRATIS da http://www.oasap.com/.

Come ho fatto?

E' facilissimo: mi sono iscritta a questo sito di e-commerce dedicato all'abbigliamento (anche se i prezzi che vedete sono in dollari, i prodotti sono inviati dall'UK) e ho deciso di appoggiare la loro originalissima forma di pubblicitĂ .

In pratica: iscrivendosi, ci si impegna a pubblicare il loro banner sul proprio blog e ci si candida a diventare loro Fashion Hunter. Se vi accettano, vi danno un budget (40$ nel mio caso) per fare shopping gratis sul loro sito (in una sola sessione - l'importo dipende dai follower e dalle visite che potete assicurare loro) e vi chiedono di pubblicare sul vostro blog una foto di voi col vostro acquisto. Il credito aumenta in funzione delle persone che si presentano (8 dollari per me se accettate il mio invito) e dei post che si scrivono per pubblicizzare il sito.

Chi vuole essere invitata non ha che da scrivermi su profumissima@gmail.com: aiutate me ad incrementare il mio credito e, se vi accettano, provate voi stesse a fare un po' di shopping gratis :-)

Vi aspetto!!! ...e vi spero ;-P

Commenti

  1. Cara, io accetterei anche il tuo invito, ma il mio blog è ormai un sito archeologico e non credo che i tipi ne sarebbero colpiti...

    RispondiElimina
  2. Cara Kally, hai visto mai...

    RispondiElimina
  3. Amica mi mandi l'invito? :) La nostra nuova mail è info.tbhunters@gmail.com

    Kiss <3 Paola + Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante