Test completato: Nuxe, linea Crème Fraîche® de Beauté, crema viso, maschera e siero di bellezza

Pro: texture ricche e piacevoli, ottima capacità di assorbimento e, soprattutto, la promessa mantenuta di una bella pelle, idratata e fresca.

Contro: nessuno in particolare, non per me. La mia pelle ha amato tutti e tre i prodotti che ho testato.

Prezzi: 33,50 euro per il siero, 30 euro per la crema viso e 18 euro per la maschera.

Curiosità: cliccate qui se vi va di risalire all'inizio del test :-)

*********************************************************************************

La linea Crème Fraîche® de Beauté mi è stata fornita in test da Nuxe.


*********************************************************************************

Adoro gli happy ending sui miei test cosmetici :-)

Passare un mese e più in compagnia di una linea viso può essere un incubo, se i prodotti in questione non sono particolarmente graditi alla pelle: io tengo molto all'epidermide del mio viso (più che a quella del corpo, ammetto di essere indisciplinata nel post-doccia...) e se una crema non mi soddisfa vado in panico.

Per fortuna, il mio viso ha gradito tantissimo la linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe: invece del solito mese di test, l'ho utilizzata per due mesi. Mi è piaciuta troppo!

Il prodotto che ho gradito di più è il siero: l'ho utilizzato tutte le mattine come base di una BB Cream e mi ha aiutato a tenere la pelle morbida ed idratata tutto il giorno. Alla sera, l'ho abbinato alla Crème Fraîche che, con la sua texture ricca (io l'ho definita "pannosa") e il suo profumo inebriante di fiori mi dà una sensazione di relax e serenità talmente forte che... mi aiutava a scivolare subito nelle braccia di Morfeo!

Una volta alla settimana, la maschera mi ha aiutata a potenziare gli effetti ottenuti con siero + crema nel corso della settimana. Insomma, un successo.

La linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe è dedicata alle pelli sensibili e disidratate: per quanto la mia sia mista, d'inverno ho decisamente bisogno di un quantum di idratazione in più per proteggermi dagli sbalzi di temperatura, per cui ho potuto apprezzare particolarmente il comfort che dona all'epidermide del viso. Il famoso "milk-shake vegetale" si è rivelato un ottimo alleato!

Che ne dite di un sorso? :-)

Commenti

  1. Io sto semplicemente ADORANDO questi prodotti. A volte ho usato la maschera come trattamento intensivo notte: la mattina dopo avevo la pelle morbidissima e distesa:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante