Dal blog Spendi e Spandi, il Tag del più spesso!

Care Profumine,
di solito completo pochissimi tag, ma quando ne vedo uno carino come questo non riesco a resistere!

Il "Tag del più spesso" è mutuato dalla nostra Spendi e Spandi, che ha pubblicato sul suo blog la lista dei cosmetici che più ricorrono nel suo make-up quotidiano. 


Voglio provarci anch'io! Ecco la mia lista:



1. Fondotinta che usi più spesso 


Il Miracle Touch di Max Factor. Ho provato tanti fondotinta, ma il suo rapporto qualità/prezzo è uno dei più alti che abbia mai riscontrato. Non è il mio preferito in assoluto, però con quello che costa lo ricompro senza sforzo. 


2. Correttore che usi più spesso 

Il Simply Ageless di Cover Girl + Olay che ho acquistato negli Stati Uniti, mentre ero in viaggio di nozze. Se fosse disponibile anche in Italia, lo ricomprerei: mi è piaciuto molto.

La parte bianca è a base di Regenerist Serum di Olay (Olaz, in Italia) e, fondendosi col beige, aiuta ad ottenere colore e protezione/nutrimento insieme. Cover Girl ne fa anche una versione a coprenza più intensa, per le occhiaie e le imperfezioni più ribelli.

Della medesima linea sono disponibili anche il fondotinta compatto, quello in crema, il blush e un primer. Ah, se vivessi negli USA!!! 

3. Primer occhi che usi più spesso 



Attualmente, il Kiko Eye Base Primer. La base ombretto è uno dei pochi cosmetici che tendo a non variare, di giorno in giorno: ne uso uno e lo porto a termine. Questo fa il suo dovere e costa poco.

4. Cipria che usi più spesso 
La Hollywood di Neve Cosmetics è la mia preferita in assoluto. Fa tutto quello che serve a me e in più è naturale. Cosa potrei volere di più?

5. Ombretto che usi più spesso 


Lo Sheer Eyeshadow di Burberry nel colore Midnight Brown, che non è quello della foto. Si tratta di un marron glacè bellissimo, sui miei occhi castani è molto naturale, eppure intenso. L'ho acquistato da poco, ed è diventato un passepartout.

6. Ombretto in crema che usi più spesso. 
Il Paint Pot Painterly di MAC, che domande. Se avessi modo di vedere da vicino anche altri colori, ne acquisterei ancora. I Paint Pot di MAC sono favolosi.

7. Palette che usi più spesso. 
La In the Light di Stila è attualmente la palette che sto usando di più. La trovo bilanciatissima fra toni mat e shimmer e credo che, pur essendo una naked, abbia nuance tutt'altro che banali. Sono sempre più contenta di questo acquisto, che è stato al principio un mero sfizio da shopping in luna di miele. La matita contenuta nel kit, colore Damsel, è il più bel punto di marrone che abbia mai usato sugli occhi. 

8. Mascara che usi più spesso. 

Il mascara Yamamay Extra Volume è stato una scoperta. Lo sto usando tutti i giorni, mi ci trovo benissimo: ne leggerete la recensione domani.

9. Blush che usi più spesso. 

Il Bourjois Blush nel colore Rose d'Or è il mio blush preferito. Reperirlo è un'impresa, ma lo amo troppo.


10. Rossetto o gloss che usi più spesso.

Il Double Touch di Kiko nel colore 110 Rosso Camelia. Dura tutto il giorno, non lascia tracce ed è rossorossorosso. Lo adoro!


Vi è piaciuto questo tag? Un grazie alla nostra Spendi e Spandi e, se decidete di auto-taggarvi, 
lasciate il link al vostro elenco fra i commenti :-)

Commenti

  1. Ciao!Anche io ho partecipato a questo tag...
    tra i tuoi prodotti vorrei tanto provare il blush Bourjous
    http://alessia-visavis.blogspot.it/2013/03/tagpiu-spesso.html

    RispondiElimina
  2. La tua lista ha arricchito la mia wishlist Profu!! Mi ispirano tantissimo il blush Bourjois e la palette Stila, oltre al correttore (anche se io praticamente non ne uso, questo mi sa che lo comprerei! ^.^)

    RispondiElimina
  3. Una bella selezione di prodotti ;) Ho proposto il tag anche sul mio blog... se ti va di leggerlo ecco il link http://fascinationrulez.com/2013/05/03/il-tag-del-piu-spesso/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante