Astra Soul Colour Waterproof Eyeshadow ombretto in crema
Pro: pur essendo semi trasparenti, donano un colore nacré che si fa decisamente notare. La durata è ottima.
Contro: nessuno in particolare, se non il fatto che sono tutti perlatissimi. Ma con quel che costano...
Prezzo: 3 euro.
Curiosità: cliccate qui per visualizzare tutti e sei i colori disponibili. Io ho preso Coppery e Petrol.
*********************************************************************************
Ho sempre sottovalutato Astra, lo ammetto. Non per una questione di prezzo: le molteplici esperienze con Essence mi dimostrano che non è necessario affrontare spese a due cifre per procurarsi un buon prodotto cosmetico. No, in realtà la mia diffidenza nei confronti di Astra ha bieche motivazioni di packaging: non mi piace, non mi piace e non mi piace.
Questi minuscolerrimi pot di ombretto in crema, ad esempio, mi sarebbero sfuggiti a lungo se non fosse stato per il fatto che, appena li vidi, mi innamorai dei due colori che ho poi preso. Il Petrol, in particolare, è stato acquistato in un periodo in cui indossavo il colore ottanio un giorno sì e uno no. Adesso sono tornata ai miei sempiterni neri, grigi e marroni, ma all'epoca avevo questo guizzo colorato che i Soul Colour di Astra andavano pienamente a soddisfare.
L'esperienza con Astra è andata bene, devo ammettere ancora una volta che l'abito non fa né il monaco né il cosmetico.
Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni lillipuziane del vasetto: si tratta di un prodotto molto scrivente, basta davvero un atomo di crema per colorare visibilmente tutta la palpebra. La durata è eccezionale: per me che ho le palpebre oleose, è sempre necessario indossare una base ombretto per assicurarsi una resistenza da mane a sera, ma lo scorso weekend l'ho indossato di sera, senza primer, e ha cominciato a insinuarsi nelle pieghette solo dopo quattro ore circa (di solito, non riesco a sfiorare nemmeno l'ora, per intenderci).
L'unica valutazione che mi piacerebbe Astra facesse è relativa al finish: i Soul Colour sono tutti nacré, ma sarebbe belissimo poter approfittare di questa stessa resa su un ombretto mat. Non trovate?
Per il resto: consigliatissimi gli ombretti e anche il marchio. A presto con altre recensioni Astra :-)
Anche io li ho trovati davvero molto validi! So che usciranno nuove colorazioni prossimamente e spero proprio di trovarle!! :)
RispondiEliminaChissà se cederanno ai colori mat :-)
Elimina