Astra Soul Colour Waterproof Eyeshadow ombretto in crema

Pro: pur essendo semi trasparenti, donano un colore nacré che si fa decisamente notare. La durata è ottima.

Contro: nessuno in particolare, se non il fatto che sono tutti perlatissimi. Ma con quel che costano...

Prezzo: 3 euro.

Curiosità: cliccate qui per visualizzare tutti e sei i colori disponibili. Io ho preso Coppery e Petrol.

*********************************************************************************

Ho sempre sottovalutato Astra, lo ammetto. Non per una questione di prezzo: le molteplici esperienze con Essence mi dimostrano che non è necessario affrontare spese a due cifre per procurarsi un buon prodotto cosmetico. No, in realtà la mia diffidenza nei confronti di Astra ha bieche motivazioni di packaging: non mi piace, non mi piace e non mi piace.

Questi minuscolerrimi pot di ombretto in crema, ad esempio, mi sarebbero sfuggiti a lungo se non fosse stato per il fatto che, appena li vidi, mi innamorai dei due colori che ho poi preso. Il Petrol, in particolare, è stato acquistato in un periodo in cui indossavo il colore ottanio un giorno sì e uno no. Adesso sono tornata ai miei sempiterni neri, grigi e marroni, ma all'epoca avevo questo guizzo colorato che i Soul Colour di Astra andavano pienamente a soddisfare.

L'esperienza con Astra è andata bene, devo ammettere ancora una volta che l'abito non fa né il monaco né il cosmetico. 

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni lillipuziane del vasetto: si tratta di un prodotto molto scrivente, basta davvero un atomo di crema per colorare visibilmente tutta la palpebra. La durata è eccezionale: per me che ho le palpebre oleose, è sempre necessario indossare una base ombretto per assicurarsi una resistenza da mane a sera, ma lo scorso weekend l'ho indossato di sera, senza primer, e ha cominciato a insinuarsi nelle pieghette solo dopo quattro ore circa (di solito, non riesco a sfiorare nemmeno l'ora, per intenderci).

L'unica valutazione che mi piacerebbe Astra facesse è relativa al finish: i Soul Colour sono tutti nacré, ma sarebbe belissimo poter approfittare di questa stessa resa su un ombretto mat. Non trovate?

Per il resto: consigliatissimi gli ombretti e anche il marchio. A presto con altre recensioni Astra :-)





Commenti

  1. Anche io li ho trovati davvero molto validi! So che usciranno nuove colorazioni prossimamente e spero proprio di trovarle!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante