mercoledì 26 febbraio 2014

Bottega Verde Stick antirughe contorno occhi e labbra con Vitamine A ed E e olio di Rosa Mosqueta elasticizzante

Pro: consistenza burrosa ed efficacia vera su più fronti, occhi e labbra.

Contro: nessuno in particolare. I negozi Bottega Verde sono ben distribuiti e c'è sempre il sito www.bottegaverde.it.

Prezzo: 15,90 euro, ma adesso è scontato a 6 euro.

********************************************************************************

Anche se in passato ho recensito prodotti inviatimi in test da Bottega Verde, 
questo stick è stato acquistato personalmente da me.


********************************************************************************



Rosa Mosqueta, Vitamine A, ed E, Ceramidi e Acido Ialuronico. Sono questi i moschettieri che fanno dello stick antirughe di Bottega Verde un must nella mia pochette da viaggio.

Le ragioni di questa mia spiccata preferenza sono principalmente due.

Innanzitutto, la necessità nuda e cruda di un prodotto che mi difenda dall'aridità: per qualche strana ragione, ogni volta che viaggio, la mia pelle diventa secca e mi dà fastidio. Ricordo in particolare l'effetto devastante che l'aria di San Francisco ebbe sulle mie labbra, e chi lo dimentica? Peccato non conoscessi ancora questo stick! Ogni volta che lo applico, le mie labbra tirano un sospiro di sollievo. Sconsiglio di applicarlo in quantità industriali, però: innanzitutto perché se utilizzato a piene mani lascia una patina bianca che fa troppo "alta montagna"; in secondo luogo perché non serve, ne basta poco e con la sua consistenza burrosa si scioglie lievemente umettando l'umettabile. In realtà, nasce come contorno labbra, ma io lo adoro a tal punto che non posso esimermi da questo "uso intensivo", come se fosse un burrocacao.

La seconda ragione per la quale lo stick occhi e labbra di BV viene sempre in viaggio con me è che... è uno stick occhi e labbra. Un prodotto solo, che occupa pochissimo spazio nel mio bagaglio a mano e che però mi funge da contorno occhi, contorno labbra e burrocacao: come dicono gli inglesi (visto che siamo in tema viaggio), "What's not to love?".

Il prezzo intero non è eccessivo per un cosmetico così versatile, ma considerando che Bottega Verde invia spesso cartoline sconto alle sue clienti, e tenendo conto del fatto che attualmente è in offerta a sei euro... Io faccio scorta, e voi? :-)

3 commenti:

  1. Il prodotto migliore da portare in viaggio, hai proprio ragione.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa ho avuto dei contrasti con il servizio clienti di questo marchio, e da allora lo boicotto. Peccato perché questo prodotto sembra proprio interessante!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto problemi col loro servizio clienti :/ Per ora, come contorno occhi-labbra e su tutte le zone più secche del corpo, uso l'olio purissimo di Rosa Mosqueta (http://www.saluteinerba.com/olio-di-rosa-mosqueta-purissimo.html)... Anche se costa un po', lo trovo meraviglioso! Comunque, proverò a ordinare questo stick... il prezzo e gli ingredienti sono allettanti! Ma lo consigli anche se ho la pelle mooolto secca?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails