Bottega Verde Stick antirughe contorno occhi e labbra con Vitamine A ed E e olio di Rosa Mosqueta elasticizzante

Pro: consistenza burrosa ed efficacia vera su più fronti, occhi e labbra.

Contro: nessuno in particolare. I negozi Bottega Verde sono ben distribuiti e c'è sempre il sito www.bottegaverde.it.

Prezzo: 15,90 euro, ma adesso è scontato a 6 euro.

********************************************************************************

Anche se in passato ho recensito prodotti inviatimi in test da Bottega Verde, 
questo stick è stato acquistato personalmente da me.


********************************************************************************



Rosa Mosqueta, Vitamine A, ed E, Ceramidi e Acido Ialuronico. Sono questi i moschettieri che fanno dello stick antirughe di Bottega Verde un must nella mia pochette da viaggio.

Le ragioni di questa mia spiccata preferenza sono principalmente due.

Innanzitutto, la necessità nuda e cruda di un prodotto che mi difenda dall'aridità: per qualche strana ragione, ogni volta che viaggio, la mia pelle diventa secca e mi dà fastidio. Ricordo in particolare l'effetto devastante che l'aria di San Francisco ebbe sulle mie labbra, e chi lo dimentica? Peccato non conoscessi ancora questo stick! Ogni volta che lo applico, le mie labbra tirano un sospiro di sollievo. Sconsiglio di applicarlo in quantità industriali, però: innanzitutto perché se utilizzato a piene mani lascia una patina bianca che fa troppo "alta montagna"; in secondo luogo perché non serve, ne basta poco e con la sua consistenza burrosa si scioglie lievemente umettando l'umettabile. In realtà, nasce come contorno labbra, ma io lo adoro a tal punto che non posso esimermi da questo "uso intensivo", come se fosse un burrocacao.

La seconda ragione per la quale lo stick occhi e labbra di BV viene sempre in viaggio con me è che... è uno stick occhi e labbra. Un prodotto solo, che occupa pochissimo spazio nel mio bagaglio a mano e che però mi funge da contorno occhi, contorno labbra e burrocacao: come dicono gli inglesi (visto che siamo in tema viaggio), "What's not to love?".

Il prezzo intero non è eccessivo per un cosmetico così versatile, ma considerando che Bottega Verde invia spesso cartoline sconto alle sue clienti, e tenendo conto del fatto che attualmente è in offerta a sei euro... Io faccio scorta, e voi? :-)

Commenti

  1. Il prodotto migliore da portare in viaggio, hai proprio ragione.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa ho avuto dei contrasti con il servizio clienti di questo marchio, e da allora lo boicotto. Peccato perché questo prodotto sembra proprio interessante!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto problemi col loro servizio clienti :/ Per ora, come contorno occhi-labbra e su tutte le zone più secche del corpo, uso l'olio purissimo di Rosa Mosqueta (http://www.saluteinerba.com/olio-di-rosa-mosqueta-purissimo.html)... Anche se costa un po', lo trovo meraviglioso! Comunque, proverò a ordinare questo stick... il prezzo e gli ingredienti sono allettanti! Ma lo consigli anche se ho la pelle mooolto secca?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante