Tag - Vorrei Ma non Posso

Care Profumine,
nella mia proverbiale pigrizia, partecipo solo di rado ai tag, 
ma in questo caso sono stata coinvolta da una blogger che seguo 
e che stimo tantissimo anche a livello personale, 

Eccomi dunque a dirvi di me e delle mie passioni proibite, i 10 cosmetici che vorrei avere, ma (almeno per ora) non posso, vuoi per il loro costo o per la loro irreperibilità.

Le regole per partecipare al tag sono 3, anzi 4, 
perché la prima è proprio quella di esplicitare le regole!

Regola nr. 1: citare Make Up Pleasure, che ha inventato questo tag;
Regola nr. 2: rispondere ai 10 quesiti in basso;
Regola nr. 3: passare il testimone ad altre 10 blogger, ma io, ve lo dico già, vi taggo tutte!!! Da quando ho ripreso, leggo tanti nomi nuovi far voi e mi farebbe piacere leggervi.

Essendo appassionata di make up da una vita, trovo estremamente difficile ricordare quali sono gli sfizi cosmetici che non mi sono concessa, ma qualcosa mi verrà in mente!

E allora... Si parte!

1) un cosmetico per la skincare: vorrei un contorno occhi che mi liberi una volta per tutte delle odiate zampette di gallina. Visto che tutte le star dicono un gran bene di Crème de La Mer (ma io con la super - mitica mi sono trovata maluccio, se ricordate la mia recensione), vorrei vedere se con The Eye Balm mi va meglio. Costa solo 157 euro, su!

2) un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer): credo di essermi tolta tutte le curiosità cosmetiche, in questo campo. Però c'è un prodotto cosmetico a cui ritornerei volentieri, se non avessi caterve di altre ciprie da consumare: il Mineral Veil che trovai nel Get Started Kit di Bare Minerals (anche se all'epoca si chiamava Bare Escentuals). Costa 28 euro, niente di che, ma ora come ora, con tutto quello che ho, sarebbe un vero spreco.



3) un prodotto per il contouring (blush, terra, illuminante): vorrei un nuovo The Multiple Stick di Nars, oltre al mitico Orgasm che ho già. Un bel colore corallo, ma devo ancora decidere quale.



4) un mascara: ah, qui sono preparata. L'unico mascara che ho davvero voglia di provare e che non posso acquistare perché ho forse altri trenta mascara da consumare, è l'Upside Down di Sephora. Col suo sistema "piastra", vorrei proprio vedere che effetto fa.


5) matite o eyeliner: sono da sempre incuriosita dal Three Dot Liner di Clarins. Una volta stavo persino per acquistarlo, ma era terminato. In realtà non mi fido molto di questo eyeliner, che dovrebbe aiutare le imbranate come me a tracciare una riga uniforme grazie ai suoi tre micro-pennini. Però sono troppo curiosa: devo averlo!


6) un ombretto o una palette: se proprio devo dire un nome, allora vado con la scontatissima Naked3 di Urban Decay. In realtà, ora come ora, sono satura di palette e questa nemmeno mi intriga più di tanto, però su Pinterest ho visto alcuni make up davvero ben realizzati che comprendevano l'utilizzo esclusivo di questa Naked3. Che ne valga la pena? Mmm. Chissà! Ho già la Naked1 e la Naked 2, quindi... La tengo d'occhio.


In realtà, quello che davvero vorrei (ma proprio non si può) è riavere la mitica palettina di ombretti Cacharel Make Up che usavo quando andavo all'università, fine anni '90... Questo rimane proprio un sogno proibito!

7) un rossetto o un gloss: qui soffro proprio. Ho provato un rossetto liquido Armani Lip Maestro in un colore rosso incendiario (il 400 Hollywood) e voglio averlo. Ma costa più di 30 euro, mi fa sentire male...Cederò? Uffa...


E pure qui, se potessi riavere il rossetto Cacharel Make Up che usavo all'università... Sigh ;-(


8) un accessorio per il makeup o la cura del viso: cerco un aggeggino massaggiante (non pensare male), per distendere i miei tratti alla fine del giorno. Se avete qualche nome da consigliarmi, sono qui. Dopo la grande sola del Clarisonic (cliccate qui per la mia recensione), stento a voler provare un altro prodotto del medesimo brand, l'Opal.



9) un prodotto per il corpo: voglio, fortissimamente voglio, l'affare della Dr. Scholl's che vendono da Sephora, si chiama Velvet Soft e, secondo me, è quello che ci vuole per i miei piedini torturati dai tacchi alti.


10) uno smalto: dico solo una parola. Guerlain. Mi chiama a gran voce da tempo e sto per cedere al colore 168 L'Heure Bleue, quello che vedete qui sotto.



******************************

E adesso, taggatevi tutte e fatemi sapere!! 
  

Commenti

  1. Come sono felice che tu abbia risposto :) grazie davvero, anche per le belle parole che hai usato per me.

    "Vorrei un contorno occhi che mi liberi una volta per tutte delle odiate zampette di gallina." Ti prego, se lo trovi fallo conoscere anche a me. Sperando di non dover spendere sul serio 157 € ;)

    Il Velvet Soft di Sholl ora lo trovi anche da Acqua &Sapone a 20 € in meno! ha un packaging esterno differente ma si risparmia parecchio. Kiss.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ero sicura, non so perchè, che avresti inserito Armani (e sappi che abbiamo un brand in comune tra le nostre risposte, il mio post è in preparazione..)!

    RispondiElimina
  4. Io non ho nulla del make up Armani, eppure mi garbano così tante cose, prima o poi cedo e comprerò anch'io uno di questi bellissimi rossetti o quei fantastici pigmenti pressati T___T

    RispondiElimina
  5. Sei una delle poche che vorrebbero seriamente provare quel mascara sephora: confesso che incuriosisce anche me, ma non credo che sia proprio di facile utilizzo xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante