L'Oréal HIP Brilliant Shine Lip Gloss lucidalabbra iper pigmentato




Pro: mai visto un gloss così pigmentato! Un colore vistoso, abbastanza coprente e anche piuttosto resistente.

Contro:
la consistenza mi è parsa un po'... "secca", cosa che non mi sarei mai aspettata da un lucidalabbra.

Prezzo:
siccome in Italia la linea HIP non è mai arrivata, non rimane che procurarsela su Ebay. Di solito lo si trova a 6 euro più spese di spedizione.

Curiosità:
se vi va di saperne di più, cliccate su L'Oréal HIP High Intensity Pigments oppure su L'Oréal HIP Blendable Blushing Cream.

*************************************************************************************

"Nothing's gonna stop me now", cantava Samantha Fox negli anni '80.
Scommetto che alla buona Samanthona piace questo gloss supercolorato che è vistoso quasi quanto il suo famigerato décolleté.

Io l'ho preso su Ebay per far fede al titolo della sua canzone danzereccia: quando voglio qualcosa, nessuno può fermarmi.

Voi, Poste Italiane ed Olandesi, mi smarrite il pacchetto contenente un tanto desiderato ordine di make up HIP L'Oréal? E io ci riprovo. E ci riprovo e ci riprovo fino a che non riesco ad ottenere gli oggetti su cui ho messo gli occhi. Fra di essi, questo gloss nella tonalità "Entincing", un bel rosso vermiglio che credevo avrebbe supplito con discrezione alle carenze cromatiche delle mie labbruzze infantili e rosee. Ma "discrezione" non era il termine giusto.

Non mi era mai capitato di trovare un lucidalabbra che risultasse, una volta applicato, più evidente perfino di un rossetto mat: questo gloss è bello forte e intenso, tutt'altro che acquoso o trasparente. Il risultato è un trucco labbra deciso e molto sexy (lasciatemi osare!) che di sicuro si fa notare. Anche la durata è piuttosto buona: avendo una consistenza abbastanza spessa, non scivola via al primo bicchiere d'acqua che berrete, anche se ovviamente non è un prodotto antitraccia. Devo ammettere in ogni caso di non aver gradito molto questa texture: non mi piace il fatto che HIP gloss si faccia sentire un po' troppo sulle labbra e che idrati decisamente poco. Di solito i lucidalabbra non danno la sensazione di secchezza che ho provato, e questo fatto mi trattiene dall'utilizzarlo quanto vorrei.

Per quel poco che ho avuto modo di sperimentare, la linea HIP di L'Oréal fa quello che promette: se cercate tonalità sature, cariche, di sicuro vi farà impazzire. A me che sono abbastanza onnivora e che cambio trucco da 'c'è ma non si vede' a 'fatalona' a seconda dell'umore, rimane la curiosità di provare i fondotinta e gli ombretti. E il fatto che in questo momento io senta Samantha Fox nelle orecchie non promette nulla di buono... Ebay, arrivooooo!!!!! :-D

Commenti

  1. A proposito di Samantha Fox, sai che sta per sposarsi con la sua compagna? Altro che mangiatrice di uomini...
    Comunque, in un gloss è apprezzabile la pigmentazione e la durata, non tanto la secchezza che lascia sulle labbra..hai ragione!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Colore decisamente interessante! Come sai anche io che ormai riesco a realizzare il trucco iper-naturale anche mezza addormentata, quando si tratta di bocca non riesco a trattenere gli impulsi più sfrontati.
    E questo gloss è sfrontato parecchio...

    RispondiElimina
  3. Davvero Irene? Chissà come rimarrà male mio fratello quando glielo dirò,è stato il suo MITO per anni,avevamo la casa piena di Samanta Fox,CHE DELUSIONE!! Per i miei gusti questo è un colore troppo deciso se poi aggiugiamo che è anche abbastanza coprente non fa per me. Kally,non riesci "a trattenere gli impulsi più sfontati quando si tratta di BOCCA", mi sorprendi!!! Altro che "rotolamenti e giramenti di testa...."

    RispondiElimina
  4. se guardat6e America's next top model, i truccatori usano sempre i prodotti HIP.. sono trucchi "pesi" da servizio fotografico forse???

    RispondiElimina
  5. Dony: Lo so che sembra una contraddizione, ma è vero!!Samantha è da anni sentimentalmente legata alla sua manager Myra Stratton, e ora vuole sposarla.
    http://magazine.libero.it/eventi/generali/samantha-fox-si-sposa-ne9693.phtml

    RispondiElimina
  6. E leggi anche qui:
    http://www.gossipblog.it/post/7796/samantha-fox-si-sposa-con-la-sua-manager-myra-stratton
    Per quanto riguarda tuo fratello,chissà, magari è meglio non dirglielo poverino, se era il suo mito di femme fatale potrebbe rimanerci male, quamtomeno spiazzato...
    Personalmente non penso nulla di particolare. Certo, da una donna che aveva un'immagine così provocante e da sexy mangiauomini magari non me lo sarei aspettato, ma rispetto ogni forma di amore esistente al mondo e se lei è felice così fa benissimo. Un bacio Dony!

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno il tuo ultimo commento Irene nella parte in cui dici "rispetto ogni forma di amore esistente al mondo"... Forse hai ragione tu,non dirò nulla a mio Fratello,gli crolla un MITO,se mai lo scoprirà lo scoprirà da solo!!! Un bacione anche a te Irene.

    RispondiElimina
  8. Dony, dopo tanto tempo ancora riesco a sorprenderti? Mi pareva di aver già esternato in passato questa mia perversione...

    RispondiElimina
  9. Confermo la notizia su Samantha Fox(la cui canzone "touch me,I want your body",ha contrassegnato la prima cotta per un mio compagno di classe),che sta facendo il giro di tutte le emittenti radiofoniche. Riguardo il gloss,non è che esisterebbe qualcosa di meno vistoso?Con quel colore,mi sembrerebbe di aver mangiato pasta al sugo,in modo non proprio "da brava ragazza" :-)

    RispondiElimina
  10. L'ho appena comprato suEbay, non vedo l'ora che mi arrivi! Non appena ho letto il tuo commento l'ho subito acquistato! ;) Viva Salerno!

    RispondiElimina
  11. TU MI SORPRENDI SEMPRE, KALLY....;)

    RispondiElimina
  12. Certo che il colore di questo Gloss è molto carico , preferisco decisamente tonalità rosate ma cmq non mi dispiacerebbe provarlo , vedrò di procurarmelo!!!! ;-)

    RispondiElimina
  13. Eh sì, cara Irene... già avevo avuto la news da mio fratello, che qualche anno fa scioccato e deluso mi disse del cambiamento di sponda della Sam...

    RispondiElimina
  14. Kally, ma che fai, ci servi assist così pepati?

    RispondiElimina
  15. Hai visto Dony? Io sono un'educanda a confronto! E sì che con due mariti...

    RispondiElimina
  16. Davvero Francy? che curiosità, devo vederlo!!!

    RispondiElimina
  17. Massimo rispetto anche alle scelte della Sam, fate bene a sottolinearlo.

    RispondiElimina
  18. Accipicchiolina Cry, che canzoncina per la tua cotta! ...piuttosto hot!

    Scherzi a parte, questo gloss è disponibile anche in colori più discreti :-)

    RispondiElimina
  19. Viva Salerno, cara Chiara!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Antonella! Innanzitutto, complimenti per il blog!!! Ragazze, andate a visitarlo, è troppo forte!!!

    P.S. ho tentato di commentare ma non me lo fa fare :-(

    Per il gloss, se lo provi facci sapere!

    RispondiElimina
  21. In effetti Profumissima,mi vergogno come una ladra a dirlo,ma,a 7 anni(età della prima cotta),non immaginavo proprio cosa accadesse ai piani inferiori del nostro corpo :-); desideravo soltanto dare al mio compagno di classe,un bacio come i facevano i grandi in televisione :-).La canzone (della quale non conoscevo ancora la traduzione),era solo una delle tante che mi rammentava lui (per intenderci: vedevi il telefilm "supercar"?Beh,lui era la sua fotocopia,in formato "small")

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante