lunedì 1 marzo 2010

Max Factor Lash Extension Effect mascara allungante





















Pro: però! è decisamente un mascara ottimo, riesce a dare definizione alle ciglia e ha un effetto molto sofisticato.

Contro: non volumizza molto, però per la prima volta nella mia vita ho apprezzato comunque questa caratteristica.

Prezzo: 16 euro

Curiosità: per trarre il meglio da questo prodotto, vi consiglio di dare una scorsa ai consigli di Rajan Tolomei, il makeup artist di Max Factor.

**************************************************************************************

Innanzitutto ringrazio Laura di Max Factor per avermi dato l'opportunità di provare questo mascara: se non fosse stato per lei, non so se avrei mai provato il nuovo Lash Extension Effect. Insomma, io solitamente salto a pie' pari tutti i mascara allunganti e punto dritta dritta verso i volumizzanti, magari soprattutto quelli che hanno scovolini belli ciccioni. In poche parole, il mio mascara è il Max Factor False Lash Effect e non so se riuscirò mai più a trovare un prodotto che mi piaccia tanto quanto lui.

Per una volta, invece, ho dovuto ricredermi sulla validità dei mascara allunganti, almeno per quello che riguarda le mie necessità.

A tutte le ragazze che amano le ciglia separate una ad una, questo mascara vi farà innamorare: ha conquistato persino me! Lo sguardo è leggero ma molto definito, le ciglia sono tutte lì belle pettinate e lunghe lunghe, morbidissime, ma come è possibile???

Perché tutto questo non mi era mai capitato coi mascara allunganti della Deborah che mi sono ostinata ad acquistare in tutto il corso della mia adolescenza? Sarà forse la tecnica di applicazione made by Rajan Tolomei a fare di qualsiasi mascara una bacchetta magica per gli occhi, in qualsiasi fascia di prezzo?

Qualunque sia la risposta, sarebbe un delitto non consigliarvi di provarlo. Oso dire, tra l'altro, che è il mascara più carino in termini di packaging che sia mai uscito dalla mente di Max Factor (l'azienda, ché il capostipite è da decenni nel mondo dei giusti).

Io ora ho seri problemi di identità, ho trovato ottimo un mascara che non mi ammazzetta le ciglia per dare l'illusione di un po' più di volume. Sarà una crisi di mezza età???

8 commenti:

  1. Mi sono sempre trovata bene con i mascara max factor, tra quelli nella grande distribuzione sono forse i migliori che ho provato!

    RispondiElimina
  2. Nè parlano tutte benissimo,anche le mie amiche,(oltre voi,le "virtuali"!)urge provarlo subito!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ho l'altro MAX FACTOR ma ne vorrei uno più infoltente

    RispondiElimina
  4. Vero Cattina! Anche quello tutto dorato era proprio bello...

    RispondiElimina
  5. Più infoltente del False Lash Effect, Paola???

    RispondiElimina
  6. Il marchio mi attrae, e pure la formulazione. Ma incurva, oltre ad allungare?

    RispondiElimina
  7. Non mi pare Kally, ma ci farò caso la prossima volta.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails